X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tanti auguri Ing e Ross ,e auguri a tutti gli amici coqui

    Commenta


    • #17
      TANTI AUGURI ALL'ING, A ROSSANINA E A TUTTI I COQUI CHE LEGGONO IL FORUM ANCHE A NATALE

      Commenta


      • #18
        Grazie, tanti auguri anche a voi
        Laura @---->----

        Commenta


        • #19
          Tanti Auguri Ing e Ross...
          Che la serenita' vi riempia il cuore per questo Natale e per i prossimi 100 a seguire!
          Rosalba Fucciolo

          mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            Buon Natale a tutti!
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #21
              Ormai Natale è passato...vi augro comunque un buon proseguimento a tutti!
              Stefania

              Commenta


              • #22
                Anch'io, con ritardo,vi invio i miei più affettuosi auguri di Buone Feste.

                Commenta


                • #23
                  Mi auguro che del Natale trascorso non accantoniamo proprio tutto insieme agli addobbi e alla ricetta dei biscotti speziati, ma un po’ dello spirito natalizio e degli auguri di Ross&Nicola ci accompagni nella vita feriale e in tutte le prossime stagioni.

                  Commenta


                  • #24
                    tanti auguri anche a voi ........

                    Commenta


                    • #25
                      AUGUR...ISSIMI a tutti/e per felici feste e per un sereno 2008 ricco di pace

                      Commenta


                      • #26
                        Auguri a tutti come desiderate.
                        saludi e trigu

                        Commenta


                        • #27
                          Grazie Nicola ricambio il regalo !!
                          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                          Susanna

                          Commenta


                          • #28
                            Auguri di buone feste, di serenita' e gioia. Concettina e Adriano
                            http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                            Commenta


                            • #29
                              Sono in enorme ritardo nel fare gli auguri perché, causa lavoro, in quest'ultimo periodo sono stata molto desaparecidos , però eccomi qui con un'immagine per augurarvi a tutti un sereno Natale e un altrettanto strepitoso felice anno nuovo

                              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                              Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                              Commenta


                              • #30
                                Tantissimi auguri, ma soprattutto GRAZIE ad entrambi.
                                http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X