X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • provate a mandarmi una mail?

    Me ne basta una sola, per vedere se ricevo o meno le mail.
    Sono già alcuni giorni che non riesco a mandarle e credo che ora non mi arrivino nemmeno.
    Grazie.
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

  • #2
    Fatto!
    www.idolcidipinella.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Fatto anche io Federica.
      Se vuoi essere sicura di cosa succede alla tua posta, prova a vedere da qui http://tin.alice.it/
      Digiti il tuo indirizzo di posta e la tua password e puoi vedere la tua posta on line
      Laura @---->----

      Commenta


      • #4
        Quindi ti sei persa la pulce natalizia...
        Ty
        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

        Commenta


        • #5
          Mi sono arrivate, grazie!


          La pulce l'ho vista e ti ho risposto, ma non me le manda via, accidentaccio!
          La resdora.

          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

          Commenta


          • #6
            vediamo di capire che succede...
            -usi microsoft outlook o outlook express?
            -la tua email è la stessa della connessione?
            Ty
            "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
            "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

            Commenta


            • #7
              outlook express, tina.
              Si,credo di sì.
              Non andare troppo sul difficile,però!
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                outlook express, tina.
                Si,credo di sì.
                Non andare troppo sul difficile,però!
                allo' la tua email è tin.it, il collegamento è con alice, giusto?
                in caso affermativo controlliamo il server di posta in uscita (smtp):
                -apri outlook express
                -da "strumenti" scegli "account"
                -nella finestra che si apre selezioni il tuo indirizzo e scegli "proprietà "
                -controlli che alla voce smtp ci sia scritto out.aliceposta.it... sennò ce lo scrivi

                se invece il tuo collegamento è con tin fammi un fischio che... cerco il server da inserire
                Ty
                "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                Commenta


                • #9
                  Alla voce smtp c'è scritto: mail.tin.it
                  Lo cambio con out.aliceposta.it ?
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma la mia ti è arrivata?l'ho spedita ieri sera.
                    Annamaria

                    Commenta


                    • #11
                      Si Annamaria, grazie mille e ricambio gli auguri, di cuore.

                      Mi è arrivata anche quella della Fernanda.
                      Per arrivare, arrivano e ora so che alcune le spedisce anche.
                      e-mail con preferenze!!???
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                        Alla voce smtp c'è scritto: mail.tin.it
                        Lo cambio con out.aliceposta.it ?
                        Direi che funzia
                        Ty
                        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                        Commenta


                        • #13
                          Federica ma hai cambiato tipo di abbonamento adsl. Per esempio da Telecom sei passata a infostrada o altro?

                          Puoi fare delle prove on line http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=2803

                          Qui trovi i parametri di configurazione per la posta http://help.virgilio.it/assistenza/d...io.jsp?id=6019
                          Il tuo smtp è giusto se non hai cambiato operatore per l'adsl
                          Laura @---->----

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Laurapi Visualizza il messaggio
                            Federica ma hai cambiato tipo di abbonamento adsl. Per esempio da Telecom sei passata a infostrada o altro?

                            Puoi fare delle prove on line http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=2803

                            Qui trovi i parametri di configurazione per la posta http://help.virgilio.it/assistenza/d...io.jsp?id=6019
                            Il tuo smtp è giusto se non hai cambiato operatore per l'adsl
                            Laura lei magari non ha cambiato ma ci ha pensato telecom a rompere le uova nel paniere... tutti quelli che avevano l'abbonamento a tin.it adesso si ritrovano gestiti da alice, quindi variano anche alcuni parametri.
                            Ty
                            "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                            "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                            Commenta


                            • #15
                              Tina ho adsl con alice ma ho ancora una configurazione funzionante con tin e outlook express. Fino all'altro giorno funzionava. Adesso riprovo, non si sa mai
                              Laura @---->----

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X