X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MarisaC...la tua torta camion...

    Mi hanno scritto che hai fatto in passato una torta a forma di camion...siccome me ne hanno commissionata una per sabato mi piacerebbe poterla vedere per farmi un idea e magari sapere anche che ricette hai usato...Grazie Marisa...smack!!!
    ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
    Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

  • #2
    Dimmi chi ti ha scritto che lo banno dal foooorum!!!!!!!

    Non ti posso aiutare con la mia ma in google ricerca con "truck cakes" ce ne sono tante!
    Buon lavoro!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #3


      Scusa se mi sono intromessa!!!!
      Mio figlio è patito di motori, volevo fare questa torta per il suo compleanno, non è un camion ma modificando qualcosa ci vai vicino

      Commenta


      • #4
        isi

        occhio per fornire un servizio di "catering" anche se a livello amatoriale c'e' bisogno di una serie di licenze/certificati/idoneita' che una persona con una cucina normale non ha

        occhio a pubblicizzare queste cose sul suo blog un mio amico ha rischiato un multone (che poi con tutto lo schifo che c'e' in giro si vada a penalizzare iniziative di questo genere mi innervosisce alquanto, la mia non e' una polemica ma un avvertimento
        ...stiamo lavorando per voi...

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per l'aiuto siete sempre carini e precisi...smack!!!
          marisa grazie cerco subito su google.
          annalabi la tua foto mi è milto utile grazie traggo ispirazione.
          Koster lo so bene come funziona il discorso di igene HACCP o 626 per la sicurezza ho fatto due corsi professionali ed ho due attestati di qualifica e mi sono imparata bene queste cose io conterei di farlo in sordina...poi il mio blog non è molto frequentato...e comunque per adesso non va molto bene il passaparola funziona solo tra i parenti e li non corro rischi.
          Ad ogni modo ti ringrazio per l'avvertimento e dovesse darmi problemi lo toglierà dal blog.
          ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
          Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X