X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fortunatamente, sfortunatamente....

    Fortunatamente, i miei figli a Natale NON hanno voluto il cellulare come regalo.

    Sfortunatamente, il giorno di Santo Stefano, i miei figli hanno rotto contemporaneamente il loro cellulare.

    Fortunatamente, ho 4000 punti accumulati con la Agip Card e posso prendere gratis 2 cellulari della mutua.

    Sfortunatamente, i 2 cellulari della mutua non arriveranno prima di qualche mese.

    Fortunatamente, ho due cellulari, quindi posso passare quello privato ad un figlio.

    Sfortunatamente, in questo modo mi taglio fuori dal mondo e dagli amici.

    Fortunatamente, il mondo e gli amici si ricordano di me e mi avevano mandato un sacco di messaggini di auguri.

    Sfortunatamente, avevo deciso di rimandare la risposta a dopo Santo Stefano.

    E così via, ad libitum

    Questo era un giochino che facevamo per ore con i miei figli, quando erano piccoli e con grandissimo divertimento da parte di tutti.

    L'ho rispolverato per dire GRAZIE a tutti i gentilissimi coqui che mi hanno mandato gli auguri di Natale e so solo io quanto ne avevo bisogno, quest'anno...

    A presto, ciccini e ciccine
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

  • #2
    ciao, Ginger
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #3
      Ciao Graziellina, auguri!
      Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
      La cuoca che copia

      Commenta


      • #4
        Sfortunatamente pure io avevo un cellulare non affidabile
        Fortunatamente mio figlio me ne ha regalato uno nuovo !
        Alè, tutto il mondo è paese
        Sfortunatamente finisce un anno ma speriamo
        Fortunatamente ne inizia un altro.....meglio? Bho! Auguroni

        Commenta


        • #5
          Ty
          "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
          "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

          Commenta


          • #6
            Ciao Anna e Auguri!!!
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #7
              Ciaooooooooo Anna
              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X