X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ladri in casa

    no... non spaventatevi... non mi sono venuti a rubare
    e' solo che dopo quello che ruba il calzino dalla lavatrice c'e' anche quello che ruba i contenitori... se scopro chi e'
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    il gatto?
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

    Commenta


    • #3
      Il calzino dalla lavatrice?
      E i contenitori di cosa?
      Per il calzino prova a vedere che non si sia infilato nella guarnizione...

      Commenta


      • #4
        E' mia sorella ! Possibile che io non abbia quasi più di Tupp ... e i suoi armadietti siano pieni ??
        saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
        Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

        Commenta


        • #5
          Quakkinaaaaaaaaaa,è bianco???
          Se è bianco è rimasto da me assieme ai guanti...........( te lo avevo anche scritto.....)
          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

          Commenta


          • #6
            I miei contenitori di solito li dimentico in girouno è momentaneamente ospite di Vippi dopo un lungo pellegrinaggio, un'altro l'ho lasciato da Pina ma ho riportato a casa il coperchio
            Pina è un contenitore dell'Ikea bianco e di forma quadrata, tienilo li al calduccio tanto il giorno 2 gennaio vengo a Bologna a fare un giretto turistico con TizianaB

            Commenta


            • #7
              Fernanda allora è tuo il contenitore bianco.....è assieme agli altri oggetti lasciati a casa mia....è al calduccio.
              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X