X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enciclopedia de la cucina italiana

    qualcuno è riuscito a prendere il primo volume?

    era abbinato al corriere della sera e alle 8 di stamane già non ne avevano più.. perché spendono 2 milioni di euro in pubblicità , se mandano poi due copie ad edicolante?

    che ca**ta.

    volevo farla sta enciclopedia. uff.
    \"volevo che sappiate...\"

  • #2
    io ho l'abbonamento al corriere e ieri c'era un buono per il ritiro del volume .
    l'edicolante si è rifiutato di darmelo perché ne aveva solo pochi volumi e non erano nemmeno sufficenti per i giornali che aveva
    Ho telefonato all'ufficio abbonamenti e mi hanno detto che domani esce nuovamente il giornale con il primo volume, ma me lo devo comperare perche il buono valeva solo oggi

    Commenta


    • #3
      Tranquillo, tanto la ristamperanno e potrai ordinarla direttamente tramite edicolante: succede così con tutt le enciclopedie. Il primo numero va a ruba perché costa poco...
      "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

      Commenta


      • #4
        stessa cosa successa a pescara

        all'edicola della STAZIONE quindi con un traffico non indifferente hanno mandato solo 10 volumi

        hanno consigliato di subbissare il corriere con email di protesta
        ...stiamo lavorando per voi...

        Commenta


        • #5
          Notizie di cronaca, politica, economia e sport con foto e video. Meteo, salute, viaggi, musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.
          "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da saviotris Visualizza il messaggio
            qualcuno è riuscito a prendere il primo volume?

            era abbinato al corriere della sera e alle 8 di stamane già non ne avevano più.. perché spendono 2 milioni di euro in pubblicità , se mandano poi due copie ad edicolante?

            che ca**ta.

            volevo farla sta enciclopedia. uff.

            Io l'avevo prenotato e non ho avuto problemi. Mi pare però, che ne avesse parecchi perché potevi avere il volume o da solo, o con la cucina Italiana o con il Corriere.
            Se vuoi domani ci ripasso e se ne hanno ancora te lo prendo e te lo spedisco.
            Posso anche fartelo avere tramite la filiale di Napoli della mia banca così non ti costa nulla di spese postali.
            ciao
            laura
            laura

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da laura fe Visualizza il messaggio
              Io l'avevo prenotato e non ho avuto problemi. Mi pare però, che ne avesse parecchi perché potevi avere il volume o da solo, o con la cucina Italiana o con il Corriere.
              Se vuoi domani ci ripasso e se ne hanno ancora te lo prendo e te lo spedisco.
              Posso anche fartelo avere tramite la filiale di Napoli della mia banca così non ti costa nulla di spese postali.
              ciao
              laura
              gentilissima.grazie mille laura. ma domani ci riprovo sperando nella ristampa.
              \"volevo che sappiate...\"

              Commenta


              • #8
                A me è uscito in omaggio in uno con il numero di gennaio della rivista "la cucina italiana". In ogni caso ne avevo già prenotato uno al mio edicolante di fiducia.

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da saviotris Visualizza il messaggio
                  gentilissima.grazie mille laura. ma domani ci riprovo sperando nella ristampa.
                  Guarda, se domani cambi idea, fammelo sapere e vedo se te lo posso procurare. Poi per l'invio come ti dicevo, te lo farei avere tramite la mia filiale di Napoli: abbiamo un giro "interno" di posta giornaliero. Lo utilizziamo anche fra colleghi per mandarci "specialità " delle nostre zone :-)
                  laura
                  laura

                  Commenta


                  • #10
                    Oggi ho acquistato la rivista del mese di gennaio e c'è allegato in omaggio il volume, il tutto a 4 euro.
                    ROBERTA

                    Commenta


                    • #11
                      Io l'ho comperato con la Cucina Italiana,in tutto 4 euro,dunque gratis...ma si sà è appen l'inizio di una lunga serie di volumi.mi sà che mi fermo qui.Baciotti,Paola. N.B. se non lo trovi te lo regalo io.

                      Commenta


                      • #12
                        ma è lo stesso che hanno dato in omaggio con Repubblica?
                        non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                        Commenta


                        • #13
                          io l'ho preso ieri con il corriere perché mio marito l'aveva prenotato il giorno prima.vorrei fare una domanda:qualcuno sa dirmi di quanti volumi è composta l'enciclopedia.io non sono riuscita a capirlo dal n°1
                          "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                          Commenta


                          • #14
                            sono 15
                            li vedi sul link messo da LauraM
                            non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da gabrigabri Visualizza il messaggio
                              sono 15
                              li vedi sul link messo da LauraM

                              Perà non hanno scritto da nessuna parte il prezzo degli altri 14 , o almeno io non sono stata in grado di trovarlo.

                              Voi lo sapete per caso?

                              Grazie
                              Francesca

                              il_mio_album

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X