X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AAA:cercasi disperatamente buonanima...

    preferibilmente residente in una zona dell'Emilia (Bo, Mo, Reggio Emilia)... che disponga di ricetta tradizionale di Spongata COLLAUDATA, preferibilmente tramandata da nonna o altra anziana, saggia signora, di quelle di una volta che ora se ne vedono poche in giro così... ricompensa: estrema gratitudine di una nuova arrivata (che sarei poi io).
    sere

  • #2
    Non corrispondo ai parametri richiesti, indipercui non dispongo di ricetta di spongata. Ma ti do' il benvenuto inaugurando la mia nuova connessione adsl!
    Eliana

    Manduca, bibe et irride semper

    Commenta


    • #3
      scusa ma nemmeno io....volevo solo salutartie augurarti di trovare ciò che cerchi, ma sono sicurissima che le espertissime di coqui sapranno aiutarti ciao
      ida

      Commenta


      • #4
        in attesa della ricetta...

        accetto comunque più che volentieri il vostro benvenuto!!!!
        anche io desidero fare a tutte voi, anche se in ritardo, un agurio...di Buone Feste!!!...
        sere

        Commenta


        • #5
          ucchellè la spongata?
          Benvenutaaaaaaaaa

          Eli bentrovata.
          Che adsl hai messo?

          Commenta


          • #6
            sono emiliana, mi piace tantissimo la spongata, ma non ho mai provato a farla.
            Ho trovato in rete questa ricetta:
            Le sue origini