X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho ancora bisogno di aiuto........

    chiedo scusa se stà chiedento sempre aiuto ma le mie nozioni sulle nuove tecnologie mi trova impreparatissima ( vero Rompyna...)
    Allora la mia domanda è:
    Ho una macchina Toyota aygo presa nel marzo 2007 con incorporato vivavoce wireless non l'ho mai usato ora con il nuovo anno volevo attivarlo , c'è il libretto istruzioni.........ma non ci capisco nulla c'è qualche coqui che ne sa più di me.... ( ci vuole poco saperne più di me...)
    Ringrazio
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

  • #2
    Pina, l'Ele ha l'Aygo tale e quale alla tua. Vedo di bloccarla tra un integrale (esame di matematica in preparazione, non pane in lievitazione) e un calcolo delle probabilità e ti faccio scrivere

    Commenta


    • #3
      grazie mille betti!
      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

      Commenta


      • #4
        Ciao pina, sono l'Ele!!
        Allora.. una volta accesa la macchina (non sono sicura che si possa fare anche da motore spento) attivi il bluetooth del tuo telefono. A questo punto la la macchina dovrebbe trovare automaticamente il tuo cellulare e ti dovrebbe comparire sullo schermo del telefonino se vuoi collegarti con la macchina (credo che appaia la scritta blue car mobile). Spingi il tasto corrisponde a "Sì". Ora sul telefonino dovrebbe comparirti la richiesta di inserire un codice per collegarti alla macchina; il codice è 1234. E ora il bluetotth macchina-telefonino è attivo!!
        Ogni volta che accenderai la macchina con il bluetooth del tuo telefonino attivo, la macchina gli si collegherà automaticamete. Magari qualche volta sul display del cellulare ti verrà chiesto se vuoi che la macchina si colleghi o di inserire il codice..tu fai sempre la procedura che ti ho spiegato!!
        Non sono stata molto chiara..scusami!! Se hai dei dubbi scrivimi pure che provo a darti una mano..
        Un bacione!!
        _Ele_

        Commenta


        • #5
          grazie Ele sei stata chiarissima ora devo solo provare se ci riesco io.....
          Mille grazie..
          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X