X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help....tecnico

    Scusate....Comincio da subito ad essere imbranata....
    Volevo includere la ricetta dei celli nel thread dei biscotti e invece ogni volta che provo mi inserisce una marea di faccine e referrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600"> ath o:connecttype="rect" gradientshapeok="t" o:extrusionok="f">ath>fficeffice" />> > ad ogni a capo, cosi' che mi vien fuori un messaggio che ho 210 immagini e posso metterne solo 15....ho provato a copiaincollare tutto in word, cancellare tutte le faccine(!) e ricopiare nel messaggio... e sono riapparse!
    I celli sono buoni ma non so se val la pena....mi sta venendo un nervoso...mi dite dove sbaglio?
    Robi
    Progress, not perfection

  • #2
    Ciao Roberta
    ti vengono tutti quei simboli e faccine perché incolli da word.
    Devi incollare da testo e le immagini le devi caricare da imageshack (guarda in fondo a questa pagina) una per volta
    Laura @---->----

    Commenta


    • #3
      Laura incollo da testo come? Ho provato a eliminare la formattazione con l'icona a sinistra qui sopra, ma mi rida' lo stesso messaggio...uff. La foto la inserivo come dici tu (come avevo fatto per la foto dei bimbi ieri, e aveva funzionato) quindi non credo che sia quello il problema. E non sono neanche sicura che questo sia il posto giusto per mettere questo tipo di messaggio...gulp dovri forse contattare Ross/l'ing in separata sede???
      perdono perdono perdono
      Robi
      Progress, not perfection

      Commenta


      • #4
        Dovresti copiare da blocco note.
        Non ti preoccupare tutti i messaggi vanno messi qui.
        In direzione ostinata e contraria.....da sempre

        Commenta


        • #5
          Non ti scusare Roberta, abbiamo tutti faticato per imparare, è normale
          Fai come ti ha consigliato Rossella
          Laura @---->----

          Commenta


          • #6
            La colpa è di Word.. che mette i suoi codici di controllo per la formattazione del testo.. abbiamo già incontrato il problema...
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • #7
              Per "da testo" intendono dire che il testo, deve essere copiato su notepad o al limite su wordpad che non mettono nessun tipo di codice di formattazione e poi ricopiati qui.


              Oppure usare un editor molto più evoluto di Word come ad esempio Open Office, che oltre ad essere di uso libero e gratuito, non mette quella formattazione quando fai copia e incolla; qui ho usato molte formattazioni di paragrafo eppure durante il copia e incolla non ha importato nulla.
              Buttermilk Penguin Waffles

              Commenta


              • #8
                ....ci riprovo, allora...
                GRAZIE!!!!
                Robi
                Progress, not perfection

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X