X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUACK vs. QUACK

    C'era una volta...
    la casa della Paina invasa da coquinari riuniti a spata... ehm... fare cioccolatini ma... non era un giorno qualunque, in quel giorno sarebbe successo qualcosa di grave... MOLTO GRAVE!!!
    La Quack accoltella... quack



    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

  • #2
    ooooooooohhhooooooo poooooveraaaaa Quaaaaccckk!

    Commenta


    • #3
      non vi ricorda qualcosa?

      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #4
        Ma non era qualcosa come Kramer contro Kramer una volta? Boooo


        Buttermilk Penguin Waffles

        Commenta


        • #5
          e allora dillo che vuoi il divorzio
          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

          Commenta


          • #6
            Seeeeeeeeeeeee
            Buttermilk Penguin Waffles

            Commenta


            • #7
              proprio lei....la Quack che stanotte mi ha fatto compagnia tutta notte in sogno. E c'erano anche l'Aleaffa, la Paina e la Rompyna. Eravamo in un posto bello (noi dicevamo che era SanMarino ma in realtà non lo era) ed io avevo una bellissima casa antica ristrutturata

              Adesso devo giocare al lotto ma che numeri metto?
              L'anatra?
              L'assassina?

              Commenta


              • #8
                manu bla bla..........chiedi :Adesso devo giocare al lotto ma che numeri metto?
                L'anatra?
                L'assassina?[/quote]
                il trio!!!!!!Aleaffa, la paina, Rompyna.........
                "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X