X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    auguri
    \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
    http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

    Commenta


    • #17
      Auguri anche da parte mia!
      Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

      Commenta


      • #18
        Buon compleanno a tanti auguri per il nuovo anno cara mia compaesana !!
        Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

        Susanna

        Commenta


        • #19
          Auguri!
          Un bacio.
          Somewhere I belong!!

          Commenta


          • #20
            Tanti Auguri!
            Rosalba Fucciolo

            mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

            Commenta


            • #21
              Grazie!

              Grazie per gli auguri, grazie a chi è sempre così gentile da ricordarsi di me.
              Dopo tanti giorni, ho fatto un giro nel forum per leggere come al solito.
              Ecco, sapere che mi avete pensata mi fa enormemente piacere.
              Io come al solito sono poco attenta verso chi compie gli anni ma perché ho sempre meno tempo.

              Qui , prima di Natale, avevo lasciato un pensiero per tutti.


              Adesso a quello che ho scritto lì, aggiungo che sono diventata zia inaspettatamente il 31 dicembre alle 2,10 del mattino.
              L'evento ha scombussolato tutti piacevolmente, era previsto per il 3 di gennaio ma il nipotino ha voluto festeggiare con noi l'anno nuovo.
              Sono state ore di apprensione, il parto era programmato con un taglio cesario perché a rischio.
              E' stato predisposto tutto in fretta ma alla fine sia mamma che bimbo, stanno bene.
              Sono felicissima.
              Il pranzo del primo dell'anno e il cenone tanto preparato con cura da mia cognata, giace nel congelatore.
              I festeggiamenti del mio compleanno postecipati.
              Faremo un bella festa al ritorno a casa di mia cognata e di mio nipote.

              Ancora grazie a tutte
              " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

              Commenta


              • #22
                Augurissimi!!!!
                Gabriella

                Commenta


                • #23
                  Tanti auguri, Rosa e anche alla zia Rosa e al nipote e ai genitori del nuovo arrivato
                  annina
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                  Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X