X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il bello della ricerca e'...

    andare in ricerca su coqui e perdersi in topi che non c'entrano niente con quello che volevi ma sono cosi divertenti che non si puo' abbandonarli al loro triste destino
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    Fai un esempio
    saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
    Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

    Commenta


    • #3
      per esempio questo:

      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        perché questo
        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
        Erode, una figura storica da rivalutare
        Visitate il mio blog: Morti di fame

        Commenta


        • #5
          e questo?

          e poi uno dei migliori che pero' non sono riuscita a trovare... il matopo
          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

          Commenta


          • #6
            telo qui il matopic:

            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              e qui c'e' la seconda puntata
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

              Commenta


              • #8
                ma...quacckina, scusa, sai mica come si fa a far tornare Uccio? Si può corrompere, comprare, minacciare o taglieggiare?
                Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                Commenta


                • #9
                  I Matopic sono troppo divertenti !
                  saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                  Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X