X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri Annina..........

    ........ho visto che hai fatto capolino sul forum e come si fa a non accoglierti con i migliori auguri per un Anno ricco di soddisfazioni e tanta allegria che fa sempre bene.

  • #2
    Annina, mi stavi scivolando in terza pagina, ti rimetto al posto che ti compete!!!

    Commenta


    • #3
      Visto che riappari sul forum, sono andata a riprendere il mio messaggio........ li vuoi o no questi auguri ???

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
        Visto che riappari sul forum, sono andata a riprendere il mio messaggio........ li vuoi o no questi auguri ???
        Come NOOOOOO, li voglio, li voglio, questi auguri che mi scaldano il cuore e mi fanno sentire coccolata come non lo sono da tempo
        annina
        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
          ........ho visto che hai fatto capolino sul forum e come si fa a non accoglierti con i migliori auguri per un Anno ricco di soddisfazioni e tanta allegria che fa sempre bene.
          Calen, il 2008 è anno bisesto..................ANNO FUNESTO
          Non voglio nemmeno pensarci.......
          Anche a te e i tuoi cari, che tutto ciò che tu desideri possa avverarsi, in primis la salute
          ti abbraccio fortissimo
          annina
          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
            Annina, mi stavi scivolando in terza pagina, ti rimetto al posto che ti compete!!!
            Non ho fatto ferie in questo periodo quindi sono stanchissima e devo essere lucida per il prossimo mese perché mi aspetta un tour de force al lavoro fino a febbraio, i prossimi we sono impegnati a lavorare il sabato.................e forse anche la domenica
            poi, però finirà .....................e dovrà recuperare i giorni lavorati................e non lo potrà fare, come sempre, del resto
            baci a tutti
            annina
            Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

            Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

            Commenta


            • #7
              Ma non me lo avevi detto che era il tuo compleanno.Un augurio dolcissimo dal tuo Albertone
              La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

              Commenta


              • #8
                Auguri anche da parte mia Annina!
                Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Alberto Baccani Visualizza il messaggio
                  Ma non me lo avevi detto che era il tuo compleanno.Un augurio dolcissimo dal tuo Albertone
                  NOOOOO Albè, non è il mio compleanno..............è che Calen mi ADORA e mi manda gli auguri di buon anno personalizzati

                  Gli auguri vanno anche a te, per un 2008 alla GRANDISSIMA, come meriti.
                  ti abbraccio forte
                  annina


                  P.S.: Se mi mandi in mail(aziendale) quello di cui parlavamo l'altro giorno, vedo di fartelo stampare ad un prezzo basso dal mio amico fotocopiatore

                  P.S. 2: Devi dirmi come è andata la serata..........
                  bacio
                  annina
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                  Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X