X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCASI IDEA PER LA BEFANA ....

    Ciao ciao

    vi chiedo un aiuto/idea per il 06/01 giorno della befana.... dato che vado a pranzo dai miei genitori volevo portare almeno il dolce fatto da me ma volevo qualcosa di originale.
    Avevo pensato ad un pandispagna classico farcito con non sà ancora cosa (marmellata o crema pasticccera o ...) ma questo non è il problema e decorato con il cioccolato plastico.
    Quello che vi chiedo è mi suggerireste qualche decorazione carina e spiritosa? Non mi viene in mente nulla.

    Grazie
    Ele

  • #2
    non so se riesco a spiegarmi
    avevo visto anni fa su un gionale di cucina delle scopine fatte in questo modo
    il manico era un biscotto tipo quelli credo che si chiamoni Mikado ricoperti di cioccolato e il ciuffo era fatto con pasta di zucchero a rotolini poi riuniti
    erano veramente simpatiche
    non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

    Commenta


    • #3
      Grazie per l'idea, proverà sicuramente a fare qualcosa del genere da applicare sopra la torta o sui lati!

      Commenta


      • #4
        Da qualche parte c'è un dolce fatto mi pare da Marisa C a forma di calza prova a cercarlo !

        eccola l'ho trovata
        Ultima modifica di suzien; 04/01/2008, 14:13.
        Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

        Susanna

        Commenta


        • #5
          Inviato 27-02-2007 15:36

          marisac calza della befana a rete


          marisac calza befana con fioristella


          Ho ritrovato questa, ma le mie calze sono tutte nella raccolta torte decorate ma non riesco a ritrovarla chi la trova le segnali a ele!
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #6
            Che belle! Hai anche le ricettine?

            Commenta


            • #7


              qui ci sono le altre calze

              Tiziana niente ricette precise sono fatte con quello che avevo o l'estro del momento, comunque strati di pasta o panettone o pandoro crema a piacere e coperture idem.
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #8
                Grazie mille!!!

                Commenta


                • #9
                  che bella la calza a rete!
                  Norma

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X