X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giuliana, questo è per te...




    Grazie, grazie , grazie per la ricetta.
    E' stato un tiramisù da sballo!
    L'ho fatto per Natale.
    Un po" lunghino il procedimento ma vale la pena.
    Ovviamente ho fatto la dose doppia ( conosciamo le nostre mascelle )

    E' stato un successone, l'unico errore... la crema di marroni, non era il massimo al palato di mio marito che è un buon intenditore, eppure era di una marca conosciutissima ma aveva ragione lui... si sentiva che era di scarsa qualità , era molto dolce.
    Al prossimo giro mi cerco una migliore.

    Giuliana, un nome , una garanzia.
    Ultima modifica di Rosa Cremona; 04/01/2008, 12:04.
    " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

  • #2
    sono contenta che vi sia piaciuto Rosa....comunque è proprio vero, la qualità della crema di marroni fa la differenza.
    Io mi sono pentita di non aver comprato più scatole di quella crema dell'Ardèche......era fantastica...
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      E' una combinazione di gusti così equilibrata, nè troppo di un ingrediente nè dell'altro .
      Era proprio quello che ci voleva. Era la prima volte che facevo un tiramisù diverso, mi sono fidata, l'istinto mi diceva che sarebbe stata una buona scelta.
      La cognata incinta, l'ha potuto mangiare per via dell'uovo pastorizzato ed io sono arrivata al settimo cielo perché ho fatto una bella figura.
      Pensa che mentre preparavo le coppette, avevo i figli vicini pronti ad accaparrarsi la ciotola in cui l'ho preparato.
      Speravano che finissi tutte le coppette e che avanzasse parecchio, si sono accontentati di leccare la ciotola.
      Sublime appena fatto, di più con il riposo il giorno dopo.
      Ancora grazie.
      " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

      Commenta


      • #4
        figurati Rosa! Sono contenta quando posso condividere le mie sperimentazioni.......soprattutto quando mi vengono così bene
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X