X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie al pdf di Babby...: gattino e torta! (Foto)

    Un grazie grande a Babby per aver fatto tutti gli animaletti che le avevamo richiesto: mi è giusto giusto tornata utile per fare una torta di compleanno ad un amante dei gatti.

    Grazie Babbyna!!!

    Grazie anche a Laurapi (credo sia stata lei) per aver condensato tutto in un pdf, comodissimo ed utilissimo.
    Grazie anche a Quack e Gabriviola che hanno aiutato questa torda che sarei io a recuperare il suddetto pdf, che mi ero incautamente persa .

    Un bacione a tutte voi!



    Sarah
    Il mio blog: Fragola & Limone

  • #2
    La torta è da sballo, Sarah, sei stata bravissima! Ma come le hai fatte le impronte feline???
    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

    Commenta


    • #3
      L'impronta rossa sulla targhetta con il pennarello alimentare, mentre quelle azzurre con la gelatina in tubetti (poi ci ho messo su una pallina di mmf).

      Grazie per i complimenti Laura
      Sarah
      Il mio blog: Fragola & Limone

      Commenta


      • #4
        Io avrei sbavato tutte le scritte di sicuro...
        Piacerebbe anche a me una torta così, sono una gattara nata (ne ho una diecina che scorazzano in giardino).
        Ecco... il mio compleanno è tra un mesetto circa
        "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

        Commenta


        • #5
          Ah, se ti capisco...
          Nel mio avatar non si capisce, ma sono accucciata ad accarezzare un micino piccolo piccolo...
          A casa ne ho 3, 4-5 di cui mi occupo randagi.
          Anche il mio compleanno è tra un mesetto circa: ce ne facciamo una in due?
          Sarah
          Il mio blog: Fragola & Limone

          Commenta


          • #6
            posso dirti solo una cosa... miao ... e' bellissima
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

            Commenta


            • #7
              E' un amore!! Sembra finta,così liscia,i particolari perfetti...bravissima!!Come l'hai farcita?
              "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
              "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

              Commenta


              • #8
                Po-pio la farcia è composta da bagna di acqua, zucchero e liquore al mandarino (ho fatto il liquore come il limoncello, ma usando le scorze di mandarino) + crema pasticcera aromatizzata al mandarino.
                Sarah
                Il mio blog: Fragola & Limone

                Commenta


                • #9
                  passo di qui per caso e cosa ci trovo ? Il micetto
                  Sono proprio contenta che il pdf ti sia stato utile Sarah lo hai fatto proprio uguale uguale.
                  Bravissima!! Molto bella anche la torta , come l'hai preparata ? Che ci hai messo dentro ? slurp
                  Bacioni da una amante dei gatti
                  Babby
                  Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                  Commenta


                  • #10
                    Babby non smetterà mai di ringraziarti: come esecutrice me la cavo abbastanza, ma la fantasia per creare i personaggi davvero non ce l'ho. Senza di te non avrei proprio saputo da che parte cominciare!
                    La torta è un pan di spagna, la farcia è una pasticcera al mandarino e la bagna di acqua, zucchero e liquore al mandarino.
                    Sarah
                    Il mio blog: Fragola & Limone

                    Commenta


                    • #11
                      Copio l'idea per il compleanno della mia piccola che ama i gatti! Brava è proprio bella

                      Commenta


                      • #12
                        Deliziosa questa torta... davvero troppo troppo carina!!! Bravissima!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Veramente deliziosa!!
                          www.idolcidipinella.blogspot.com

                          Commenta


                          • #14
                            Bella torta! davvero simpatica.
                            Il pdf di Baby è una fonte inesauribile di idee!
                            Alessandra
                            A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                            L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie a tutte (Pinella e Pastry-sister addirittura: che onore... ).
                              La torta è piaciuta molto, visivamente e anche al gusto, quindi direi che anche stavolta è andata bene...

                              Un abbraccio a tutte!
                              Sarah
                              Il mio blog: Fragola & Limone

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X