X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arrieccomi

arrieccomi
    con stanotte ho terminato il lavoro che questo periodo mi ha tenuta impegnata sono ancora un po stanca ma pronta a ricominciare
    un affettuoso saluto a tutti, ricambio pubblicamente gli auguri e auguro a tutti ma proprio tutti un proficuo anno.
    un caloroso augurio a tutti quelli che in questo periodo hanno compleanneggiato.
    un caloroso benvenuto ai nuovi coquinari
    chissà cosa mi inventerà quest'anno per "uscir di casa"
    http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Anche io sono un po" stanca per il lavoro svolto stanotte ,ma sono contenta di rileggerti.
    Un grosso abbraccio.
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

quando avrai trovato la cosa giusta per "uscir di casa" fammi un fischio che ci proverà anch'io

ciao bella

Commenta

Mi sono domandata spesso dove eri finita!!!Ti ho mandato una e-mail per notizie ed auguri, che rinnovo, e spero che il prossimo viaggio sia nella Capitale, così ci vedremo, spero, come al solito!!!! Un grande bacio

Commenta

ma chi si rivede... ciao cara!
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

La figlia della befana domanda alla mamma: "Mamma perché siamo così brutte?" e la mamma risponde: "Mia cara consolati, vedessi la tipa che sta leggendo questo messaggio".

Ieri mi è arrivato questo SMS

Ciao Teresina
            Laura @---->----

Commenta

Ciao Teresina!
              Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

Operazioni in corso..
              X