X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finite le feste, inizia la dieta?

    Forse
    Metti che ieri hai fatto un po' di spesa,
    metti che hai comprato alcune fette di spalla di maiale a buon prezzo per fare il sugo con salsiccia,
    metti che le fette erano complete di cotenna,
    metti che decidi di sgrassarle un'attimino,
    che fai butti tuutto come scarti?
    Nooo, sgrassi la cotenna, fai a pezzetti sia il grasso che la cotenna e li sciogli per fare un po' di strutto (molto poco in verità ), a quel punto i ciccioli mica li butti.
    Insomma una spruzzata di sale e per pranzo pane e ciccioli caldini.
    E la dieta?
    Domaniii
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

  • #2
    Metti che hai un marito che è stato messo a dieta proprio poco prima di Natale
    Metti che tu avevi pensato ad un menù ad alto tasso di colesterolo
    Metti che ti sei strafogata per non sprecare tutto quel ben di Dio
    Metti che hai tentato di buttare tuo marito dal balcone con la scusa dell'ultimo dell'anno
    Io ci ho provato, non lo ha raccolto nessuno ( sembra che non rientri fra i rifiuti differenziati ) e me lo sono riportato in casa.
    Aiutooooooooo!
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

    Commenta


    • #3
      Oggi a pranzo:crepe con prosciutto cotto e formaggio cotte con la panna, gnocchi di patate anche questi conditi con la panna (devo vuotare il freezer).
      Si capisce che ho comperato la panna buona buona altoatesina!?


      E la dieta!???
      Domani!!!
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        Pranzo: salsiccia e friarielli con un quintale di pane... due (ma io mica so contare ) biscottini e sto seriamente pensando di mangiare una fettina di pane e nutella

        E la dieta??
        Cos'è la dieta?
        Ty
        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

        Commenta


        • #5
          E la dieta?
          Domaniii
          Anche dopodomani o dopo-dopo domani... per oggi basta già lo shock del ritorno al lavoro
          Alessandra
          A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
          L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            "Da oggi comincio .. GURO !!!"
            in effetti è lunedi post epifani a, post dolcetti ... post manicomio culinario..

            io attacco con due tristissime uova sode !!

            e non vale mescolare il rosso con maionese tonno e carciofini frullarlo e guarine !! '
            no nonoonononoonnononoon ...

            da oggi .. giuro .. da oggi si comincia !

            DIETA DISSOCIATA ! MARCH !
            SORRIDI! \"[Smile]\" Domani forse si dorme...

            Commenta


            • #7
              metti che per ste feste hai esagerato parecchio, complice il fatto che,
              1 sei depressa,
              2 hai fatto tutte le feste a casa tua e gli avanzi ci sono sempre
              metti che in questo modo hai preso 3 kg
              metti però che per natale hai ricevuto un regalo bellissimissimo, un fine settimana in un centro benessere con massaggi vari al cioccolato scrub all'uva e saune finlandesi bagni turchi ecc ecc ecc , ma che ti vergogni così tanto che dovresti perdere almeno 2 kg di quei tre presi
              metti che però la befana è passata ieri, e che non ha portato nessuna cipolla ma tanta tanta cioccolata
              metti che non sai resistere e che tanto al centro benessere l'avranno viste di tutte le taglie, e poi chi se ne frega in fondo...
              la dieta non solo non inizia domani ma manco dopodomani
              Raffuccia

              Commenta


              • #8
                anche io inizio da oggi.
                ma quanto vorrei poter vivere di torrone condorelli.
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • #9
                  quello duro o quello morbido?
                  Raffuccia

                  Commenta


                  • #10
                    Fra sono giorni che mi sto scervellando per trovare una degna fine ai due panettoni che hanno avuto il coraggio di entrare in casa... te li posso portare al raduno a maggio?
                    Ty
                    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                    Commenta


                    • #11
                      morbido, che diamine - possibilmente ricoperto di vaniglia.
                      non mi dispiacciono neanche sebaste, bedetti e fiorente...
                      sempre morbidi, però e rigorosamente bianchi.
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #12
                        rompina, fai quel che vuoi - basta che non ci siano creme e cioccolato.
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #13
                          mettiamo che in giro c'è ancora il mio compleanno ,che Pasqua viene il 23 marzo e conseguentemente giovedi grasso è il 31/1 e gia' mi sono state commissionate frappe e raviolini:considerato tutto cio' iniziero' la dieta il 25/3
                          stefania
                          AINAFETS
                          non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da stefania/ag Visualizza il messaggio
                            mettiamo che in giro c'è ancora il mio compleanno ,che Pasqua viene il 23 marzo e conseguentemente giovedi grasso è il 31/1
                            Accidenti, è una notizia pessima, vuol dire che già bisogna cominciare ad ingozzarsi di chiacchiere e tortelli? Io ci ho ancora da finire un panettone, e a dire il vero contavo di comprarmene ancora un paio in saldo...
                            Eleonora
                            "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                            Commenta


                            • #15
                              Niente dieta.
                              Basta sapersi controllare e ASSAPORARE cio' che si mangia...
                              L'unica cosa su cui puoi fare affidamento sono i tuoi dubbi.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X