X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate l'OT..sono triste...

    Stamattina arrivando in ufficio mi hanno detto che la gattina che viveva qui è morta..subito mi sono sentita in colpa perché ieri presa dal ritorno a lavoro e dalle tante cose arretrate non l'ho pensata proprio..e tante volte dalla fretta della vita frenetica che faccio non mi sono soffermata ad un carezza in più..non facendole mancare tutte le cose pratiche e necessarie naturalmente ma oggi ripenso alle carezze mancate e piango..
    So che tanti qui amano i gatti e quindi mi potete capire..
    Ciao Veronica e scusaci e non ti abbiamo dato una casa ma solo un ufficio.

    Sofia

  • #2
    era tanto bella e sono sicura che le abbiate dato tanto affetto. Un abbraccio
    \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
    http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

    Commenta


    • #3
      Piccola Veronica! Come mi dispiace. Hai ragione Sofia, anche noi siamo così fagocitati dagli impegni che raramente abbiamo il tempo di soffermarci a fare una coccola alla nostra Joan, che tanto le cerca. Queste cose ti fanno pensare, ma non abbastanza purtroppo, perché dopo qualche giorno di buoni propositi puntualmente ricadiamo negli stessi errori e non solo nei confronti degli animali, ma della vita in genere.
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

      Commenta


      • #4
        Sofia mi dispiace tanto per la piccola Veronica.
        Ma io sono sicura che lei ha apprezzato anche l'ufficio come casa
        Un abbraccio grande
        Alessandra
        A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
        L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Sofia
          puoi sentirti triste, ma non responsabile, certe malattie dei gatti non si guariscono purtroppo, e non puoi fare molto se sono vittime di incidenti
          avere un'ufficio come casa è già una fortuna, visto come molti trattano gli animali abbandonandoli o facendo loro del male
          non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

          Commenta


          • #6
            Sofia mi dispiace tantissimo
            Raffuccia

            Commenta


            • #7
              Sofia,ti capisco,mi dispiace molto
              Lilium

              http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

              Commenta


              • #8
                Voglio specificare che anche se ho scritto gattina Veronica aveva 12 anni.
                Grazie a tutte
                Sofia

                Commenta


                • #9
                  Ti capisco moltissimo.Un a te Sofia e un pensiero a Veronica.
                  "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                  Commenta


                  • #10
                    Stai su Sofia, un bacio!
                    Norma

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Sofia, pensa che Veronica è stata già tanto fortunata, ha vissuto 12 anni e anche se non ha avuto una casa tutta sua sicuramente aveva tantissime persone che le volevano bene.

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X