X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • neve neve neve

    Ciao a tutte

    questa volta non chiedo consigli su dolci o cibarie varie ma volevo parlare di neve!
    Volevo chiedere ma sono l'unica a cui piace quando nevica?
    Lo sà lo sà che la neve crea un sacco di problemi per chi si deve muovere, traffico, ritardi ecc. ecc. specialmente in un posto come Milano che si paralizza subito ma devo dire che anche quando piove la situazione qui non cambia di molto ..... basta organizzarsi e cercare di uscire un po' prima di casa ... comunque si arriva in ritardo!
    Settima prossima è prevista ancora neve ed io questa volta spero che ci azzecchino .... egoista? No semplicemente mi piace l'aria che si respira, la sensazione che sia tutto più calmo e soprattutto secondo me un po' di neve serve pulisce l'aria e magari porta via questa influenza che circola e che quest'anno sembra non risparmiare nessuno.

    Ora mi rimetto a lavorare ciao

  • #2
    Quando nevica è bello!!!!!!!!
    Quano smette un po' meno.......
    - spalare la neve
    - neve che si attacca alle scarpe e porti acqua in ogni dove
    - parcheggi dimezzati
    - ritardi sulle consegne
    - pirla in auto
    - quando si scioglie, di notte, ghiaccia
    - se ti cade un euro per terra non lo ritrovi più
    .................lucio ferrari.....................

    W la FEDEEEEE......

    Commenta


    • #3
      la neve mi piace, ma in montagna.

      A Milano è solo un delirio in più. E condivido tutto quello che ha detto Lucio, parola per parola, applicato alla grande città poi l'effetto è devastante...
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        anche io adoro la neve, soprattutto se non devo andare a lavorare!!! e che dire dell'estasi di Dago...... saranno i ricordi ancestrali ma lui adora l'acqua in tutte le sue versioni!!!

        Gabriella

        Commenta


        • #5
          Sono d'accordo sia con Lucio che con Giuliana, tra l'altro ho abitato anch'io a Milano un milione di anni fa e ricordo che tutto andava in tilt. Ma assieme a te, ele, tifo per la neve!
          Gabriella

          Commenta


          • #6
            Milano, Milano ... ma sì era tra il natale 1982 e l'epifania del 1983, fecero intervenire addirittura un carro armato del genio con lama apripista per spazzare via ben 6 centimetri di neve in zona d'uomo. Che ricordi!
            A parte ciò amo la neve ... ma dove sta?
            Buttermilk Penguin Waffles

            Commenta


            • #7
              come ho premesso prima la neve crea un sacco di disagi specialmente in città ma è anche vero che certa gente si rimbecillisce anche con due fiocchi di neve e le strade pulite ....
              .... comunque dicono che nevicherà settimana prossima (da martedì a sabato)... vedremo

              Commenta


              • #8
                Mi devo autocitare
                Pubblicato originariamente da Marco.Grazia Visualizza il messaggio
                .... zap ...
                A parte ciò amo la neve ... ma dove sta?
                Trovata!


                Buttermilk Penguin Waffles

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Marco.Grazia Visualizza il messaggio
                  Milano, Milano ... ma sì era tra il natale 1982 e l'epifania del 1983, fecero intervenire addirittura un carro armato del genio con lama apripista per spazzare via ben 6 centimetri di neve in zona d'uomo. Che ricordi!
                  A parte ciò amo la neve ... ma dove sta?
                  era il 1985 e i centrimetri erano quasi 50, poi trasformatisi in ghiaccio....
                  altro che carriarmati ci son voluti! Per fare 500 metri per arrivare in ufficio, in fondo alla mia via, mi ci son volute 2 ore. Ero uscita con le ruote dai solchi nel ghiaccio.......un incubo!!
                  http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X