X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono i cavoli miei... ma freddi freddi

    eccoli... si stanno frollando
    Ultima modifica di aidi; 09/01/2008, 17:32.
    amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

  • #2
    Diventano "sgavri" (questa parola mi piace troppo);chissà che buoni!
    Io li taglio a listarelle e li congelo così come sono dentro a dei sacchetti.
    Poi li uso solo cotti, però.
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #3
      Ancora cavoli? Ecchecavoli! E farne dei crauti da conservare in vasi di vetro?
      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

      Commenta


      • #4
        Ma son le verze???? Oramai han preso bene il gelo e devono essere buone.

        Io non le ho mai congelate e conservate, sempre mangiate in diretta ma penso che si possa fare se hai una produzione esagerata.
        Perà , anche raccolte e tenute in un luogo fresco si mantengono abbastanza a lungo, se son sane all'interno.

        Commenta


        • #5
          grazie ragazze, non volevo consigli per surgelarli... era una battuta considerata la neve intorno..
          li mangiamo tutti freschi, mal che vada ne regalo qualcuno a chi li apprezza.
          vorrei modificare l'oggetto ma non sono capace..

          ora ho imparato...
          Ultima modifica di aidi; 09/01/2008, 23:01.
          amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

          Commenta


          • #6
            sarebbero perfette per una buonissima cassoeula.....
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              te ne mando un paio giuliana?
              amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

              Commenta


              • #8
                non dirlo due volte.....quelle che trovo qui vanno tutte in pappara una volta in pentola....
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X