X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ninfadoraaaaaaaaa... ti è piaciuto hp7? (OT)

    Io l'avevo già letto e ora lo sto leggendo in italiano...

    Mi spiace per Tonks e Lupin!
    Angela
    Dolci Pasticci
    La mia pagina Facebook

  • #2
    l'ho avuto il giorno dopo dell'uscita in inglese, bustina bloomsbury, 'na sciccheria.
    finito in un amen.... avrei però evitato l'epilogo.
    ora ho iniziato l'italiano, giusto ieri sera.
    piton4ever
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #3
      Si, nell'epilogo forse si è ricordata che trattasi di storia nata per i bimbi..

      Perà il resto... ho adorato Piton:
      Albus: "After all this time?"
      Piton: "Always"

      bah!
      Angela
      Dolci Pasticci
      La mia pagina Facebook

      Commenta


      • #4
        ma è già uscito in italiano?
        credevo di dover aspettare chissà fino a quando.....
        non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

        Commenta


        • #5
          E' uscito il 5 di gennaio..
          Angela
          Dolci Pasticci
          La mia pagina Facebook

          Commenta


          • #6
            Bello, non scontato, avvincente anche se è il settimo ...

            Perà è finito: non credo che reggerei un HP8 anche se l'autrice sembra intenzionata a continuare!

            ... E' stata lunga arrivare alla fine! Sul primo HP mio figlio ha imparato a leggere (si faceva 1 pagina lui e 2 io), adesso è alle superiori!
            Marina

            Commenta


            • #7
              vado a comperarmelo
              almeno verifico se le mie previsioni erano giuste...

              io credo che dopo 7, l'autore stesso dovrebbe provare altre strade.......

              però se è le storie sono ancora avvincenti come i primi, perché no?
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

              Commenta


              • #8
                a mezzanotte e 5 secondi del 5 gennaio avevo la mia copia in mano....godimento.....godimento.....
                Margherita
                alveoli come se piovesse!-ladileifra

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da gabrigabri Visualizza il messaggio
                  vado a comperarmelo
                  almeno verifico se le mie previsioni erano giuste...

                  io credo che dopo 7, l'autore stesso dovrebbe provare altre strade.......

                  però se è le storie sono ancora avvincenti come i primi, perché no?

                  Credo proprio che la storia si concluda con questo... vedrai anche tu.

                  Ma se la Rowling scriverà di qualcos'altro, leggerà anche quello... è sorprendente come sia riuscita a tenere le fila (quasi senza intoppi) per quasi 3000 pagine.
                  Angela
                  Dolci Pasticci
                  La mia pagina Facebook

                  Commenta


                  • #10
                    Allora, a parte il fatto che sono incavolata nera perché ho in mano la prenotazione del libro dal 3 gennaio e ancora non sono riuscita ad andare a ritirarlo, ho anche scoperto che in un noto ipermercato lo vendono con lo sconto del 30% rispetto a quello che io ho pagato in libreria!
                    So che non dovrei farlo ma : perché ti dispiace per Lupin e Tonks? Non mi dire che uno dei due muore, non potrei sopportarlo!
                    La mia pagina facebook
                    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
                      Allora, a parte il fatto che sono incavolata nera perché ho in mano la prenotazione del libro dal 3 gennaio e ancora non sono riuscita ad andare a ritirarlo, ho anche scoperto che in un noto ipermercato lo vendono con lo sconto del 30% rispetto a quello che io ho pagato in libreria!
                      In effetti anche su IBS era scontato del 20% con spedizione gratuita... nelle librerie però no.
                      Anche io ho trovato strano lo sconto su un libro appena uscito e così atteso.

                      Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
                      So che non dovrei farlo ma : perché ti dispiace per Lupin e Tonks? Non mi dire che uno dei due muore, non potrei sopportarlo!
                      ops...

                      no no.. niente leggi il libro, va là ... e poi se ti va ci scambiamo i commenti, magari in mp
                      Quello che ti posso anticipare e che sarà un libro pieno di emozioni!



                      Angela
                      Dolci Pasticci
                      La mia pagina Facebook

                      Commenta


                      • #12
                        aripiton4ever
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                          aripiton4ever
                          The Prince's Tale è il capitolo più bello!
                          Angela
                          Dolci Pasticci
                          La mia pagina Facebook

                          Commenta


                          • #14
                            però, col fatto che so già come va a finire, sto andando molto a rilento con l'italiano.
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #15
                              Anch'io me la sto prendendo con calma..

                              però non perché conosco già la fine, ma perché in inglese mi sono persa alcuni dettagli e alcune sfumature ch invece ora mi sto godendo.
                              A parte i testi tecnici di ingegneria, è il primo libro in inglese che leggo per diletto e solo i nomi originali, di alcuni personaggi per esempio, così diversi dalla traduzione fatta dalla Salani mi stava facendo diventare scema!!!
                              Angela
                              Dolci Pasticci
                              La mia pagina Facebook

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X