X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti

è la prima volta che scrivo...spero di non fare troppi danni!
    seguo spesso il sito e vorrei complimentarmi con tutti perché grazie a voi ed ai vostri consigli la mia sfrenata passione per la cucina si è concretizzata in cene fantastiche!!
    ora...avrei bisogno di un consiglio:non so se è normale,ma prima di invitare la "mia dolce metà " impiego circa una settimana per decidere menù,lista spesa,tavola....ed ogni volta gli propongo (ho 24 anni e sono una ragazza) menù a tema...il punto è
    vorrei fare un pranzo a base di formaggi,qualcuno ha qualche idea a proposito?
    grazie e scusate x la confusione

ciao e benvenuta

non ti so aiutare, se non consigliandoti la classica fonduta con i crostini come piatto principale, preceduto da qualche antipastino sfizioso e seguito da un dolce leggero

con molti formaggi in più rischi che, soprattutto se è una cena, il tuo ragazzo si abbiocchi sul divano e si svegli il giorno dopo
    non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

ciao saely e benvenuta. Per le idee su cosa preparare spulcia il nostro ricettario, mi sa che avrai l'imbarazzo della scelta
      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

benvenuta!
        Sarah
        Il mio blog: Fragola & Limone

Commenta

BENVENUTISSIMA!
          http://www.camillalastellachebrilla.it/

Commenta

benvenuta!

Mi pare che se ne fosse parlato qui:

dagli una occhiata, magari trovi informazioni e spunti che ti possono servire...
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Benvenuta Saely
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Benvenuta tra di noi!
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ciao Saely
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

ciao, dicci qualcosa in più di te!!
                    Gabriella

Commenta

CIAO! e benvenuta
                      Giulitris

Commenta

benvenuta anke da parte mia . ankio sono nuova scritta da poco e da poco ke scrivo....gioco di parole...

Commenta

ciao a tutti/E!!!
                          grazie x la rapidità ,ma soprattutto x l'accoglienza così calorosa!!
                          mi fa davvero piacere...
                          che dire..ho 24 anni,abito in Romagna e la mia super passione è la cucina!da poco mi diverto anche a sperimentare vini,ma la cosa che amo di più è inventare nuovi piatti!

x il pranzo a base d formaggi sono nella fase "pensiamo al menù"....appena ho qualche idea scrivo,così mi dite cosa ne pensate!

-esagero sempre,sono incorreggibile!l'ultima volta tra aperitivo ed antipasto comprendevano 15 sfiziose ricette..figuratevi..eravamo in 2-

buona giornata!

Commenta

Operazioni in corso..
                          X