X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inviato da Chicca:
    Io e sonia, se i nostri mariti non cambiano idea e ci sequestrano le chiavi della macchina veniamo sabato e domenica in auto.
    Certe volte sono peggio dei genitori, hanno paura di tutto!!!!!

    Mio marito mi ha detto di non aver cambiato idea...ma sono diversi giorni che non trovo le chiavi della macchina
    Le Torte di Sonia - Pesaro -

    Commenta


    • Alor...Io e Marielli saremo dei vostri Domenica.Come previsto verremo in treno,ma non ho guardato ancora gli orari.Quando avrà tutto sotto mano e saprà l'ora di arrivo,c'è qualche anima pia che ci dà un passaggio? o magari ci da indicazioni sui mezzi di trasporto pubblici..
      (Naturalmente abbiamo lo stesso problema anche per il ritorno )
      Lilium

      http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

      Commenta


      • lilium noi stiamo a 10 minuti a piedi dalla stazione. Ma c'è il servizio taxi coquinario. Mando l'ing

        Commenta


        • Io mi do sempre per sottintesa...comunque Marchino ed io ci siamo (sabato fino a tardi )
          s.
          Again I must remind you that
          A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
          (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

          "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

          Commenta


          • e io ti aspettavo . Mi chiedevo giusto se comprare gli spaghetti per mezzanotte (quest'anno DEVO stare bene e li cucinerà IO!! )

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da stef Visualizza il messaggio
              Io mi do sempre per sottintesa...comunque Marchino ed io ci siamo (sabato fino a tardi )
              s.
              sottintendoci anche a noi uguale uguale a loro
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                lilium noi stiamo a 10 minuti a piedi dalla stazione. Ma c'è il servizio taxi coquinario. Mando l'ing
                Non sapevo fossi così vicina alla stazione! Allora niente taxi,veniamo a piedi e facciamo massima figura con un minimo sforzo.
                Lilium

                http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                Commenta


                • Allora, oggi posso confermare:
                  Mariarita presente con consorte e figlio. Arriveremo sabato in serata.
                  Evviva!
                  Agata

                  "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                  Commenta


                  • Io verrà se mi sarà rimessa e se sarà arrivato l'esito della biopsia!

                    Commenta


                    • Devo disdire tutti i programmi causa forza maggiore sono inferma con una gamba inabile per un infortunio. Mi dispiace tanto
                      Robydinger

                      Commenta


                      • Noi ci dovremmo essere sia sabato che domenica, se l'influenza mi risparmia.
                        Elena

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da robydinger Visualizza il messaggio
                          Devo disdire tutti i programmi causa forza maggiore sono inferma con una gamba inabile per un infortunio. Mi dispiace tanto
                          Roberta! Cosa ti è capitato???
                          Agata

                          "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                          Commenta


                          • Elena, mi prenoto un abbraccione grande con te!!!!! E almeno 10 minuti di chiacchiere fitte fitte...

                            Commenta


                            • orpo che piacere!!! io vengo domenica e vedo che riuscirà ad abbracciare un sacco di coquies....son contenta.....
                              lallina forgiamps

                              no amatriciana? no party!

                              Commenta


                              • E io che non vengo come faccio????? Non posso abbracciare nessuno di voi
                                Simona (ex 2002!)
                                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X