X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    L'ho comprata stamattina la piatra per waffeln alla Lidl! Non potevo resistere e vedo che qui ci sono già delle ricette collaudate! Domani la proverà senz'altro!

    Commenta


    • #47
      si ma deve ancora uscire la ricetta fantastica, io ne ho provate tante ma mi hanno demoralizzata.
      Io ho la cialdiera x cialde quadrate e spesse.
      Rosalba Fucciolo

      mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

      Commenta


      • #48
        Anche io l'ho presa oggi, nella confezione c'è un libricino con un sacco di ricette, anche salate, che mi incuriosiscono molto. Magari come dosi sono sballate, però hanno spunti interessanti, come ad esempio mettere nell'impasto pomodori secchi sott'olio a pezzetti, patate, zucca...

        Per Zucchino: sulle istruzioni della mia piastra è scritto che il waffel si può ottenere più morbido o più croccante a seconda del tempo di cottura e del calore della piastra (ha una manopola regolabile su 6 posizioni).
        "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

        Commenta


        • #49
          A me piacciono le gauffre alte e morbide. A Bruxelles ne ho mangiate tante.... Se hanno la granella dentro sono buone mangiate al naturale, altrimenti una delle varianti migliori che abbia assaggiato e' la gauffre ricoperta di fragole o banane a pezzettoni e di cioccolato fuso. Tante calorie... ma ne vale la pena!

          Commenta


          • #50
            Tina, ma sei proprio.....sbaglio o sabato avevi detto che i waffell non ti piacevano? Mentre ti sbocconcellavi un bel cono fatto a mano........

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da chicca. Visualizza il messaggio
              Tina, ma sei proprio.....sbaglio o sabato avevi detto che i waffell non ti piacevano? Mentre ti sbocconcellavi un bel cono fatto a mano........
              Chiiiiiicca come potevo deludere il simpatico vecchietto? Come potevo?
              Comunque io odio le cose dolci (tranne i gelati), mi sacrifico per mio marito
              Ty
              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

              Commenta


              • #52
                Alle nove e trenta era già finita
                Non è che ve ne avanza una?
                "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                Commenta


                • #53
                  Ho sentito di gente fare a botte....anche qui alle 9.30 tutto esaurito.
                  Norma

                  Commenta


                  • #54
                    Fortunatamente la buona Kabocha mi ha gia' fatto avere la sua piastra per waffles...


                    Ora non mi resta che reperire qualche link dove sia indicato bene sia come usarla (E' quella che si usa sui fornelli del gas) sia come preparare l'impasto per le ferratelle/waffles.

                    Qualcuno mi aiuta ?!?
                    L'unica cosa su cui puoi fare affidamento sono i tuoi dubbi.

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X