X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT: Richiesta per la Vippi, per un bed&breakfast a Venezia o similia

A metà giugno saranno già venticinqu'anni che ho reso marito il Claudio e lui avrebbe in mente di andarcene qualche giorno a Venezia.
    E' vero, sì, potremmo fare i pendolari da Padova, ma lui si è affezionato all'idea di attendarci in laguna.
    Attendarci per modo di dire: tratterebbesi di pernottamenti sotto un tetto, con i piedi all'asciutto...
    Insomma io volevo organizzarmi ed eventualmente prenotare per tempo: mi ricordavo di indicazioni date moooolto tempo fa dalla Vippi, e ho provato a cercarle nei forum passati, ma non ho recuperato nulla.

Qualche dritta, per piacere? Grazie in anticipo!

Io, lo scorso giugno, a Venezia ho pernottato in un convento, a 2 passi da piazza San Marco, prezzi modici (mi sembra di ricordare sui 50 Euro a notte per persona, senza colazione)solo che la ritirata doveva essere entro le 22.30! Poi sullo stesso "genere" ci sono i Gesuiti, in zona Giardini, loro ti lasciano le chiavi....puoi rientrare quando vuoi!
    Norma

Commenta

Pubblicato originariamente da Bibby Visualizza il messaggio
      Io, lo scorso giugno, a Venezia ho pernottato in un convento,
      io te lo sconsiglio, mi da un senso di già visto
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Effettivamente Rì, anche a me ricorda qualcosa
        Meglio un albergo "neutro". In ogni caso grazie Norma.

Commenta

Non so consigliarti, però colgo l'occasione per salutarti e mandarti un mega
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

Commenta

Cara MC, grazie del saluto e dell'abbraccio.

Commenta

ti mando un mp..non so se posso mettere i link degli alberghi....
              lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

beh esperienza "personale" non ne ho, io a Venezia a dormire non ci sono mai andata! e di solito se vengono amici/parenti alloggiano vicino a casa mia
                per Venezia città io consiglio sempre questo sito, così puoi scegliere tu la zona la fascia di prezzo etc.

People who say
                money can't buy you happyness
                Don't know where to shop..

Commenta

Io posso consigliarti un Alberghetto delizioso, pulito e centralissimo, con prezzi davvero abbordabili: si chiama Apostoli Palace, vicino alla Ca' d'Oro.
                  Vai tranquilla perché è eccezionale anche la cortesia dei proprietari.
                  http://www.traveleurope.net/see2.php?id=1928&lingua=ita

Commenta

Operazioni in corso..
                  X