X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da rea Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuta anche da parte mia.
    Anch'io son stata molto attratta da quel genere di torte...dicevo,in fondo la faccio, anche se non viene prorpio cosi', che importa?!
    poi, mi son resa conto che le cose stanno diversamente...copiare una torta del genere non è esattamente facile e accettarne una brutta copia...beh,sinceramente mi riesce difficile.
    Quelle torte,secondo me,son belle perché son fatte alla perfezione e almeno per me,non è possibile avvicinarmi a quella perfezione...ci vorrebbe tecnica,esperienza e attrezzi vari.Oramai ci ho rinunciato...specie dopo l'ultimo tentativo andato a monte...eheheheh vedere per credere...metto solo il mio "fiasco" e non l'originale...rideresti troppo!!!
    Perciò ho deciso di ritornare alle mie vecchie semplici torte decorate...

    Eheh lo sà .. infatti sto cercando di avvicinarmi visto che lo faccio anche come "lavoro".. spero un giorno di poterne fareu na così..
    Grazie a tutte per il ben venuto

    Commenta


    • #17
      torte elaborate

      ciao allora la prima e decorata e ricoperta con del cioccolato plastico e la seconda con della crema al burro e colature di cioccolato temperato ne faccio a centinaia ogni mase di queste torte ciao

      Commenta


      • #18
        torte elaborate

        allora la prima e ricoperta di cioccolato plastico e la seconda e decorata con della crema al burro e del cioccolato temperato ciao.

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X