Veloci veloci su Rai2 che sta finendo il programma!
Chiavenna, bresaola, lavècc...
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
su Replaytv di Fastweb lo si può rivedere da domani è interessante!
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
l'ho visto anch'io, ti ho pensato Bruna sai.
E' stato bellissimo raccontare a mio marito del lavec che usi per alcune cotture dei tuoi piatti e dei crotti e poi la birra e la signora che lavora con il telaio il lino.
E abbiamo pensato anche ad una fetta di bresaola dellla valchiavenna... mio marito ha lavorato a Dongo parecchi anni fa e dove andava a mangiare , gli veniva servita la bresaola della valchiavenna.
Baci Bru
" L'impegno e la perseveranza contano più del talento"
Vista!! Compreso il violino!!!!
Quelle pentole mi piacciono tanto, le avevo già viste alla trasmisione "mela verde" ho richiesto il listino...costano un'occhio però almeno una, Bruna che misura mi consigli?
Bruna anche io lo ho visto, guardando prima Palermo il mercato Il Capo, poi viene su Chiavenna ho chiamato Roberto vieni a vedere le ho detto, vivi in un posto bellissimo! ho visto il Palazzo Vertemate,Molino di Bottonera, chiesa di San Lorenzo, Osteria Vecchia etc..
"La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)
Ve l'ho sempre detto che Chiavenna e la sua valle sono bellissime
Eva io ti consiglierei un lavècc da 21/23 cm. di diametro, è più che sufficiente per una famiglia, più grande si finisce con l'usarlo poco.
sai cosa mi ha colpito nel servizio? la risposta di una signora a bevilacqua che chiedeva perché venite qui? per incontrare amici e stare in allegria, quasi impossibile nelle grandi città .
Peccato me lo son perso, lo avrei visto volentieri.
Quasi quasi però un'occhiata alla tua città la vo a dare, è un sacco di tempo che non curioso. Chissà se il mio sorvegliato speciale ha sempre la sua abitudine di mettere lì la sua bicicletta.
ciao bruna
Commenta