X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT, anzi OTissssimo: cerco un'anima pia che lavori nel campo degli hobby creativi

    Per favore, per favore.....c'è qualche cara coqui che possa farmi passare come collaboratrice per accedere a questo?http://www.planetcreativity.com/index.html

    Purtroppo è riservato solo a quelli del settore, cioè ai titolari e loro collaboratori di: mercerie, belle arti, colorificio, garden center, cartoleria, ferramenta, hobby/bricolage e per acquistare il biglietto occorre presentare la copia dell'iscrizione alla CCIAA dove è indicato il settore di appartenenza.
    Io non cerco di entrare gratis, il biglietto lo pago, sto cercando solo la possibilità di andare alla cassa e non essere buttata fuori....anzi buttate, visto che siamo in due ad avere bisogno di questa cosa.....
    C'è qualcuna che mi può aiutare????

  • #2
    come vorrei tanto ma tanto tanto poterti aiutare io.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #3
      Ma se al Sigep ti danno un cucchiaino di gelato, al planetCreativity ti danno un quadratino di tela Aida?

      No, dai, ho detto una scempiaggine giusto per tirarlo su... mi dispiace, ma io non so proprio aiutarti...
      s.
      Again I must remind you that
      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

      "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

      Commenta


      • #4
        ciao

        ma scusa,non conosci che so...una cartolaia?sarà che io con due figlie a scuola in cartoleria ci lascio un sacco di soldi che la padrona è diventata un'amica o una merciaia,magari amica della mamma,della zia che fa la maglia..ricama...

        Commenta


        • #5
          Chicca forse posso aiutarti io
          tu dimmi cosa devo fare, e io lo faccio!

          Commenta


          • #6
            che carino deve essere!
            Chicca, io ho un ingrosso e sono iscritta per tutte le tabelle merceologiche
            quindi non dovrebbero esserci problemi
            intanto chiedo pure al mio giro di cartolerie e pusher di argilla qui a OR

            Commenta


            • #7
              Anurai, ti ringrazio tantissimo, va bene anche essere grossisti.
              Dopo giovedì pubblicheranno anche il programma dei corsi che terranno e allora ho paura che impazzirà ....

              Commenta


              • #8
                Vediamo che posso fare
                Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                Erode, una figura storica da rivalutare
                Visitate il mio blog: Morti di fame

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X