X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco torta compleanno bimba

    devo fare 1 torta per il compleanno della mia bimba che hfa 2 anni ma vorrei fosse anche 1 bella torta da far rimanere a bocca aperta solo vederla ma cosa posso fare? l'anno scorso ho fatto la farfalla e la caramella e tutti erano entusiati e quest'anno?
    Grazie Fiore

  • #2
    Ciao! cosa vorresti fare una torta a tema "cartoon" magari con i suoi personaggi preferiti o hai in mente altro? e poi vuoi decorarla con panna o pasta di zucchero? io non sono brava ma qui ci sono delle maghe della decorazione e magari con qualche indicazione in più viene fuori qualcosa! c'è pure un pdf delle torte decorate da qualche parte!
    Stefania

    Commenta


    • #3
      Io con questa ho fatto un figurone.





      Le torte a forma di numero le trovi nel pdf delle torte.
      Norma

      Commenta


      • #4
        Io ho visto questa in un blog! E Mi sembra bellissima
        Per il primo compleanno della mia nipotina Greta ci tenevo a fare una torta speciale, qualcosa con cui si potesse divertire anche lei... Ne ...

        Commenta


        • #5
          se ti piace Hello Kitty, io ho fatto queste




          Commenta


          • #6
            uau che belle ste torte, siete bravissime. non so nemmeno io come la vorrei ma avevo pensato di panna, magari cioccolato come ripieno e fiorellini con MMf sopra ma che forma? avevo pensato di fiore....se non trovo altre idee......

            Commenta


            • #7
              Dai uno sguardo anche alle raccolte di torte decorate qui a sinstra su ricette e nel blog di Marialetizia "Tortalandia"
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #8
                .....qui a sinistra dove scusa? e blog di marialetizia ma come si fa? io sono nuova quà ed ancora non so come muovermi bene in questo forum. grazie Fiore

                Commenta


                • #9
                  Cicciottau vedi il menu a sinistra?
                  schede... ricette.... bere.... ricevere ecc ecc?
                  vai su ricette.... e dai un'occhiata...
                  Poi, molte delle nostre foto di torte decorate le trovi qui nel pdf


                  il sito di Marialetizia è www.tortalandia.it
                  qualcosa trovi anche nel mio, il link è nella mia firma....
                  Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X