X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VADO A RIMINI...................

    tra un'ora vado a rimini a quella fiera che io adoro......ho visto le vostre foto,penso che mi svenerà , ho già in mente cosa prendere......speriamo che mio marito si distragga un po'.....ciao a tutti
    ida

  • #2
    Miss. alcune cose si possono comprare, per esempio attrezzature da cucina, stampi, soprattutto silicone.
    Per le cose da mangiare si fanno assaggini.
    A meno che tu non abbia una attività e allora ordini cose inerenti ad essa (noi volevamo comprare una cioccolatiera da tenere in ufficio!)
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #3
      grazie graziella , ma avendo la partita iva non posso prendere ciò che voglio ???
      ida

      Commenta


      • #4
        però ti arriva a casa, non mi sembra che vendano al dettaglio... a meno che mi sia sfuggito qualche stand
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #5
          ciao sono appena tornata, è vero non vendono al dettaglio mi arriva a casa , ma ho trovato un paio di stampi interessanti e poi ho comprato del cioccolato plastico in diversi colori,....bicchierini.....coloranti alimentari.....
          ida

          Commenta


          • #6
            e niente foto?
            Rosalba Fucciolo

            mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da missparker Visualizza il messaggio
              ho comprato del cioccolato plastico in diversi colori
              E noi sappiamo anche da chi l'hai trovato
              Ty
              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

              Commenta


              • #8
                ah sì ?????? bene , per le foto , le metto oggi
                ida

                Commenta


                • #9
                  penso di sapere anche io da chi lo hai comprato
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X