X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che si mangia stasera??

    Io sono indecisa, non so se scongelare l'orata o meno. E voi? che preparate per cena?
    Silvia

  • #2
    Sicuramente una zuppetta..o di ceci o di sedano rapa...poi forse uova...siamo a dieta !!!!!!!
    Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

    M.Heidegger

    Commenta


    • #3
      Io sono da sola con le belve, mio marito è via per lavoro.
      Ho scongelato un bel barattolone di passato di verdura.
      Sta sera lo scaldo, preparo i crostini e via...
      Se vogliono altro un bello yogurt e via
      Alessandra
      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Noi si va di pollo lesso... magari faccio un cicinin di maionese giusto per rallegrarlo un po'...
        Ti invidio un po' la tua orata.....
        Giulitris

        Commenta


        • #5
          anch'io sono da sola stasera, quindi verdura e frittatina di albumi!
          non ti ho aiutata molto, eh?...

          Commenta


          • #6
            filetto di maiale ai pepi,cicoria di campo in padella, insalata mista.
            Al mercato vicino casa mia ha aperto una norcineria fantastica.Oggi ci ho lasciato meta' del budget mensile
            stefania
            AINAFETS
            non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

            Commenta


            • #7
              Io stasera minestra di farro e lenticchie e persico in padella con pomodorini, origano, peperoncino e olive

              Commenta


              • #8
                tagliolini di farro ai funghi
                La mia pagina facebook
                "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                Commenta


                • #9
                  Stasera petti di pollo in padella, insalata e cavolfiore al vapore.
                  Il tutto pesato al grammo.
                  Una libidine...

                  Commenta


                  • #10
                    Coniglio in sguazèt con insalatina per me e patatine per Roby.
                    Ho iniziato la dieta
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #11
                      bistecca ai ferri e insalata. Pure io cerco di stare a dieta
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
                        anch'io sono da sola stasera, quindi verdura e frittatina di albumi!
                        non ti ho aiutata molto, eh?...

                        Stefi, perché solo albumi? Ne hai che ti crescono oppure per un altro motivo?
                        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #13
                          Io ho un avanzo di orata arrosto,ci farà qualche verdura di contorno e se ho voglia mi farà una vellutata.
                          La fritta di albumi mi ha sempre incuriosita ma non l'ho mai fatta... è più "leggera" vero? o almeno per quanto riguarda il colesterolo..
                          Stefania

                          Commenta


                          • #14
                            carciofi ripieni, e una bella padellata di salsicce e patate!
                            Monica

                            Commenta


                            • #15
                              Monimar come fai la padellata di patate e salsicce?
                              Silvia

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X