X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tranquilli...

    ...sono ancora viva!
    Vorrei ringraziare tutti i coqui che mi hanno dato dei consigli per oranizzare la festa di compleanno di mio figlio.
    Oh, è stata un successone!
    Allora, me li sono lavorati ai fianchi: mezz'ora in giardino per un'agguerrita partitona di basket, poi in casa ci ho dato dentro con: giochi di memoria, gara di barzellette, musica e canti mimati....Poi ho fatto una piacevole sorpresa: i bambini di sette anni adorano colorare! Avevo stampato maschere da colorare, maxi-lettere dell'alfabeto, animali divertenti : li hanno accolti con entusiasmo, si sono messi a colorare e con questa mossa c'ho sfangato più di un'ora. Poi hamburger e patatine, torta e ....tutti a casa!!!!!!
    Sono così gasata che mi sento già pronta per affrontare i prossimi due compleanni: a febbraio il maggiore compirà 12 anni e il secondo 9....anche se , forse il dodicenne gradirebbe più due cubiste!

  • #2
    ben!
    Per la festa del dodicene fai sapere, che io son già terrorizzata per quella del mio, il prossimo 17 Dicembre!

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio
      il mio, il prossimo 17 Dicembre!
      previdente giochi d'anticipo non si sa mai
      http://afabica.blogspot.com/

      http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

      Commenta


      • #4
        Beh, se sapessi i soliti pasticci che ho combinato per l sua festa quest'anno.....
        L'anno prossimo o compro tutto o ti invito per il fine settimana prima,
        così, senza interesse....

        Commenta


        • #5
          Anurai, anche io non sono stata una brava coqui: ho comprato tutto, non ho preparato nulla se non gli hamburger e le patatine. Ma dovevo scegliere: o dedicarmi alla cucina, o prepararmi alla battaglia...ecco, ho scelto la seconda che ho detto....

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X