X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • danubio lievitazione

    Buongiorno a tutti, vorrei sapere se l'impasto del danubio posso prepararlo la sera, fargli fare la prima lievitazione e dopo metterlo in frigo fino al giorno dopo.Se e' possibile posso cuocerlo nel primo pomeriggio?la ricetta e' questa(credo di rosaria rubino ma non ne sono certa) 150 FARINA MANITOBA,325 FARINA0, 50 GR DI BURRO,50 GR DI ZUCCHERO,12 GR LIEVITO DI BIRRA,250 GR DI LATTE,1 PIZZICO SALE.GRAZIE
    Se c'e' un problema parliamone ,cosi' la risolviamo la situazione altrimenti non la risolviamo (mia figlia a 4 anni parlando col "fidanzato" dell asilo)

  • #2
    Io farei l'impasto, lo lascerei fuori frigo giusto quella mezzora affinché parta la lievitazione e poi ben coperto in frigo per tutta la notte.
    Tiralo fuori in tempo il giorno dopo per farlo lievitare bene, prima di fare le palline.

    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      Grazie marina
      Se c'e' un problema parliamone ,cosi' la risolviamo la situazione altrimenti non la risolviamo (mia figlia a 4 anni parlando col "fidanzato" dell asilo)

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X