X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    che spettacolo!!!!

    Non faccio vedere la foto a mia mamma sennò scoppia di invidia!

    Commenta


    • #17
      Pinella, anche io ho provato tante volte a diminuire il lievito ma non viene lo stesso risultato, quindi alla fine perché modificare se così vengono meglio?
      grazie x i complimenti se vuoi comunque uno c'è sempre.
      saludi e trigu

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
        è 1 anno e mezzo che non mangio dolci e queste prima del diabete le mangiavo a colazione spesso........brava! mangiane per me!!!
        I bomboloni!!!
        Mi viene male solo a pensarci.
        Anche io non li posso mangiare (io per via del lievito. Ieri ho addentato un pezzo di ciaccia fritta, facendo l'indifferente, ma qualcuno deve avere fatto la spia al mio organismo, maremma zucchina!) però vederne di così belli mette l'anima in pace.
        Complimenti!!!

        Commenta


        • #19
          io invece ho modificato la quantità di lievito facendo una sorta di "lievitino" il giorno precedente e devo dire che sono venuti ottimi e molto più digeribili
          unico neo , come ho detto, a me non viene la stricia bianca
          http://afabica.blogspot.com/

          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

          Commenta


          • #20
            Capaaaaaa quale onore, grazie,
            deve essere una sofferenza immane non poter mangiare tante cose per via della salute.
            saludi e trigu

            Commenta


            • #21
              maricla non credere che io soffra poi molto.
              Poichè dopo sto male non mi viene neppure la voglia di mangiarle. Credo che sia una difesa dell'organismo. Che si rifà mangiando quintali delle cose permesse

              Commenta


              • #22
                bè certo Ross anche quella è autodifesa, poi una volta che si sà si evita facilmente, anche se le cose proibite hanno sempre un loro fascino,
                a me succede per la dieta, la faccio ma chissà perché vorrei mangiare quello che non posso,
                saludi e trigu

                Commenta


                • #23
                  Rucoletta per fare il lievitino quanto lievito hai messo?
                  saludi e trigu

                  Commenta


                  • #24
                    mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                    me ne farei na panza!
                    Rosalba Fucciolo

                    mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
                      mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                      me ne farei na panza!

                      anche io dei tuoi dolci.
                      saludi e trigu

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao Maricla lo sai che stanotte ho avuto gli incubi dei tuoi fatti fritti strepitosi.Domani mattina appena sveglia li faccio.Baci Manuela.
                        Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                        J.Joyce,Ulisse

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggio
                          Ciao Maricla lo sai che stanotte ho avuto gli incubi dei tuoi fatti fritti strepitosi.Domani mattina appena sveglia li faccio.Baci Manuela.
                          ciao Manuela mi hai fatto proprio ridere,
                          manco mio marito ha mai avuto gli incubi per causa mia.
                          comunque devi farli assolutamente, altrimenti mi rimarrà il rimorso per i tuoi incubi,bacioni
                          saludi e trigu

                          Commenta


                          • #28
                            ciao...

                            domani voglio provare a fare le tue frittelle,deve essere difficile formarli,visto che la pasta è molto molla..più o meno sai quanti ne vengono con questa dose?

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da simona.s Visualizza il messaggio
                              domani voglio provare a fare le tue frittelle,deve essere difficile formarli,visto che la pasta è molto molla..più o meno sai quanti ne vengono con questa dose?
                              circa 35 se non li fai molto grandi, dai prova poi fammi sapere.ciao
                              saludi e trigu

                              Commenta


                              • #30
                                altro che incubi, è da ieri che voglio farli ma domani non c'è santo che tenga, 35 son tanti per fortuna che ho letto farà la dose per 1\2 kg ma come faccio per le uova???
                                .... amica del sole...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X