X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anelli per torte al Lidl

    ...non so se li avete già , io dico sempre che li compro e poi non riesco mai...vedi mai che questa sia la volta buona...soprattutto per quello rettangolare!


    a chi interessa c'è anche la macchina sfornapane


    elena
    -------------------------
    www.jaelle.splinder.it
    -------------------------

  • #2
    Grazie Elena per la segnalazione! Anche a me interessa quello rettangolare.
    Grazia

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da elenapollo Visualizza il messaggio
      ...non so se li avete già , io dico sempre che li compro e poi non riesco mai...vedi mai che questa sia la volta buona...soprattutto per quello rettangolare!

      a chi interessa c'è anche la macchina sfornapane
      le ho ... tutte
      Ciao Elena
      La mia cucina

      Commenta


      • #4
        io ho il rettangolare, il tondo e quno lungo e stretto ovale.
        Sono di quelli estensibili e molto costosi , mi piacerebbe averne uno a forma di goccia e pure altre forme ci saranno?
        Rosalba Fucciolo

        mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          ...scusate la sommissima ignoranzaQuello rettangolare piacerebbe anche a me ma...come si usano ?, si appoggiano alla leccarda del forno con sopra la carta forno o come ? e non esce tutto spatasciandosi da sotto ? ?

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da andreaocchineri Visualizza il messaggio
            ...scusate la sommissima ignoranzaQuello rettangolare piacerebbe anche a me ma...come si usano ?, si appoggiano alla leccarda del forno con sopra la carta forno o come ? e non esce tutto spatasciandosi da sotto ? ?
            Si usa per montare delle torte composte di strati di pandispagna e creme, oppure per bavaresi, non per metterle nel forno.
            La mia cucina

            Commenta


            • #7
              Grazie elena! questa volta non mi scappano.
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

              Commenta


              • #8
                La volta scorsa c'era solo quello rotondo: questa volta spero di riuscire a prendere quello rettangolare!
                Paola

                Commenta


                • #9
                  Grazie della segnalazione,era un pezzo che aspettavo la macchina del pane!La regalerà a mia cognata per il suo compleanno!Ciao Manuela.
                  Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                  J.Joyce,Ulisse

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho quello rotondo (anzi, ne ho due, non so perché mi sembrava che dovessero per forza andare in coppia, infatti uno non l'ho mai usato!) e l'ho messo anche nel forno sulla leccarda con la carta, mai avuto problemi. Perà devo dire che non lo uso molto, anche se ovviamente quando ho visto quello rettangolare mi brillavano gli occhietti... Ne ho visti in altri negozi, a prezzi non paragonabili, la differenza era che quelli più costosi hanno l'indicazione della misura che si ottiene (il diametro nel caso del cerchio), può essere comodo.

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Conigliettotippy Visualizza il messaggio
                      Grazie Elena per la segnalazione! Anche a me interessa quello rettangolare.
                      Grazia io non riesco a passare da Lidl, per favore se ci puoi andare tu non è che mi prenderesti quello rettangolare? Mi faresti un grande favore, poi al raduno ti porto i soldi.
                      La mia pagina facebook
                      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                      Commenta


                      • #12
                        A me manca quello rettangolare! quasi quasi...la macchina del pane ce l'ho già . Comunque l'anello tondo lo uso anche per metterlo in forno (non l'ho preso al Lidl) c'era scritto sulla confezione!
                        Stefania

                        Commenta


                        • #13
                          Io ho quello tondo che a parte per le bavaresi mi è utilissimo per arginare la lievitazione dell'angelica e del pane che ultimamente sto facendo spesso con la ricetta della Raffy ed è buonissimo !
                          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                          Susanna

                          Commenta


                          • #14
                            grazie anche a me interesserebbe quello rettangolare...se ci riesco.
                            Non si finisce mai di imparare
                            http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #15
                              anch'io quello rettangolare!

                              mi sa che i giornali di martedì prossimo titoleranno "negozi Lidl presi d'assalto in tutta Italia"!
                              Venimmo per portare la gentilezza, ma non ci fu concesso di essere gentili.
                              esse.from.rohan@gmail.com

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X