X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • concludiamo il venerdi con una risata

    Un signore di mezza eta', molto arrabbiato con la moglie che lo comanda sempre, una sera torna a casa e dice:
    "Da ora in poi saro' io il padrone di casa! Adesso tu mi prepari una cena con i fiocchi, poi mi lasci guardare cosa voglio io alla TV.
    Prima di andare a letto mi prepari un bagno caldo e poi ...
    indovina chi mi pettinera' e mi vestira' per andare a dormire...!"
    La moglie: "L'addetto delle pompe funebri!"
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    tania

    www.picciecapricci.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #4


        (colpa tua che mi sto scofanando il barattolo della Nutella)
        non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

        Commenta


        • #5
          Lilium

          http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

          Commenta


          • #6
            Sarah
            Il mio blog: Fragola & Limone

            Commenta


            • #7
              Bha barzellette per donne
              Buttermilk Penguin Waffles

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Marco.Grazia Visualizza il messaggio
                Bha barzellette per donne
                Uh !
                saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

                Commenta


                • #9
                  Marilena

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Marco.Grazia Visualizza il messaggio
                    Bha barzellette per donne
                    fossi in te starei all'erta
                    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                    Commenta


                    • #11
                      Attento Marco la notte è buia e tempestosa........
                      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                      Commenta


                      • #12
                        Dormo comunque tra due guanciali io

                        (Marco)
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                        Commenta


                        • #13
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Marco.Grazia Visualizza il messaggio
                            Bha barzellette per donne
                            ....hai ragione Marco...il loro umorismo è così......... si divertono con poco....., senti questa:


                            Una signora di mezza eta', molto arrabbiata con il marito che lo comanda sempre, una sera torna a casa e dice:
                            "Da ora in poi saro' io la padrona di casa! Adesso tu mi prepari una cena con i fiocchi, poi mi lasci guardare cosa voglio io alla TV.
                            Prima di andare a letto mi prepari un bagno caldo e poi ...
                            indovina chi mi pettinera' e mi vestira' per andare a dormire...!"
                            Il marito: "L'addetto delle pompe funebri!"

                            .................lucio ferrari.....................

                            W la FEDEEEEE......

                            Commenta


                            • #15
                              sisssi qui si ride e si scherza....
                              ma 'sti due poveracci
                              la diluilei Gloria e il dileilui Marco, ma devono passare il finesettimana a toccarsi le parti nascoste contro la iettatura?
                              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X