X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PER CHI E' ON LINE ...HELP..URGENTISSSIMO STRADA PER AREZZO!!!!!

    C'E' QUALCUNO IN LINEA CHE HA LE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE CASA DELLA CAPA??DEVO PARTIRE FRA 1 ORETTA E MI SON PERSA LE INDICAIZONII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    Lallina hai risolto? Ma erano state mandate in pvt o si possono cercare sul forum?
    Roberta

    Commenta


    • #3
      Io ho mandato un mex a lallina consigliandole di chiamare qualcuno che già sta ad arezzo, comunque la ross le ha sempre mandate in privato...
      Simona (ex 2002!)
      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

      Commenta


      • #4
        le ha mandate sempre innprivato..se qualcuno le ha le puo' mandare in mp per favore???
        lallina forgiamps

        no amatriciana? no party!

        Commenta


        • #5
          Io possso solo darti l'indirizzo preciso e il numero civico....ma hai il navigatore??
          Simona (ex 2002!)
          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

          Commenta


          • #6
            niente navigatore..marco non lo vuole......mi arrangio...colpa mia ch non ci ho pensato prima....
            lallina forgiamps

            no amatriciana? no party!

            Commenta


            • #7
              Buon viaggio!!
              Simona (ex 2002!)
              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

              Commenta


              • #8
                Lallina, anch'io chiamerei gli interessati ad Arezzo.

                Nemmeno io posso aiutarti
                There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                Commenta


                • #9
                  Per Lallina:
                  la strada è semplice uscendo al casello A1 di Arezzo.

                  1. si esce dal casello, si incontra la rotonda e si fa mezzo giro -> seconda uscita, si vede un cartello azzurro "RACCORDO AREZZO-BATTIFOLLE"
                  2. si continua diritti per circa 3 km e si esce all'uscita a destra per "Ponte a Chiani"
                  3. curva in discesa a sinistra, si passa sotto il cavalcavia, si gira a destra (strada principale)
                  4. dopo 100 metri c'è un incrocio -> a destra (si costeggia un bar), si attraversa un ponticello e curvando un po' a sinistra si passa sotto ad un altro cavalcavia
                  5. diritti per circa 2 km, attraversando una rotonda (sempre diritti), si passa un passaggio a livello, poi un semaforo: sempre dritti
                  6. ancora avanti curvando leggermente a destra in salita (a sinistra si vede la ferrovia), continuare superando il semaforo
                  7. fare circa 3/4 di giro intorno al giardino e andare nella corsia centrale del semaforo
                  8. al semaforo continuare diritti passando 2 incroci fino ad arrivare ad un incrocio più grande (si vede un cavalcavia sulla sinistra ed un parco davanti)
                  9. a questo incrocio andare a destra, continuare per 100 metri, quindi a sinistra (via Po) poi ancora a sinistra dopo 30 metri -> via Mincio -> n.37
                  10. siete arrivati!

                  Buon viaggio!
                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • #10
                    ing chiocciola arezzo

                    Venghino, venghino signori
                    Laura @---->----

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X