X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per la dottora nico

    bumba bumba
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    e no adesso lo devi spiegare!
    Su da brava

    Commenta


    • #3
      Gloriaaaaaaaa io che ti avevo portato le cose che erano rimaste da me quando abbiamo fatto i cioccolatini e tu....non c'eri.......
      A proposito non sarà mica inerente al Titanic......
      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

      Commenta


      • #4
        Quack, dove hai travato quelle cose libidinose immerse in zucchero a velo, dentro a scatole di cartone?
        Le voglio!!
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #5
          si paina... hai indovinato subito
          fede sono buone vero? ne avevo gia' parlato qui ... ho voluto portarle dalla ross per fare la caccia alla ricetta esatta
          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

          Commenta


          • #6
            E voi che c'entrate con bumba bumba, curiosone? Spero per voi niente
            f.to: la barzellettiera d'Italia.
            nicky

            Commenta


            • #7
              Paina, alla fine ce la siamo ricordata quella sul titanic
              nicky

              Commenta


              • #8
                Quack, non ho mica ancora capito dov'è esattamente Montebelluna e poi a me non mi interessa farli, li voglio mangiare!!!!
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #9
                  io me la sono persa nico
                  comunque, sei carinissima
                  "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                    Quack, dove hai travato quelle cose libidinose immerse in zucchero a velo, dentro a scatole di cartone?
                    Le voglio!!
                    nooo, quelle nella scatola con su scritto "Ofelleria...."?
                    Troppo buone!
                    Anche io voglio sapere come si fanno grazie!

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da *dottora nico* Visualizza il messaggio
                      Paina, alla fine ce la siamo ricordata quella sul titanic
                      Sì, sì .....
                      Dunque era: "c'è una buona notizia ed è che abbiamo finito il ghiaccio! o no e i cocktail?", no, "c'è una brutta notizia ed è che sono finiti i cocktail ma ora però c'è tanto ghiaccio".
                      No, aspetta: "abbiamo finito il ghiaccio, ma la buona notizia è che non l'ho detto a nessuno", o forse "la brutta notizia è che abbiamo finito il ghiaccio, la buona è che partiamo per holliwood", oddio non ricordo aspetta "la buona notizia è che siamo stati invitati alla notte degli oscar, la brutta che non c'è più ghiaccio per i cocktail".
                      Ma porc.... non ricordo
                      Dottoraaaaaaaaa
                      Buttermilk Penguin Waffles

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da annadora Visualizza il messaggio
                        io me la sono persa nico
                        comunque, sei carinissima
                        Credo che tuo marito l'abbia sentita...
                        grazie mille sei così bella anche tu, che l'avatar non ti rende proprio giustizia
                        nicky

                        Commenta


                        • #13
                          Marco Grazia!!!!! Ti pare di rovinarmi così la barzelletta???
                          E va bene... a grande richiesta (ma di chi???) riporto qui la barzelletta del titanic...

                          Siamo a bordo del titanic.
                          il capitano comunica ai passeggeri tramite il microfono:
                          "Signore e signori, abbiamo due notizie. Quella bella è che vinceremo 9 oscar".


                          E come dice qualcuno...è abbastanza corta perché non riesca a dimenticarmi un pezzo
                          nicky

                          Commenta


                          • #14
                            Ma non l'ho rovinata l'ho resa diversa
                            Buttermilk Penguin Waffles

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                              Quack, non ho mica ancora capito dov'è esattamente Montebelluna e poi a me non mi interessa farli, li voglio mangiare!!!!
                              montebelluna e' un ridente paesino in provincia di treviso dove spacciano degli oggetti cilindrici immersi in una polvere bianca che quando li assumi danno sensazioni paradisiache... un vero sballo insomma
                              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X