X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono iscritta... (OT)

Non a un corso di cucina...... ormai che mi conosce un pochino sa che in questo periodo la mia attività culinaria è pari a zero (pizza a domicilio anche stasera ).

Ma era un'occasione da non perdere per me, e allora lunedì pomeriggio sarà al policlinico di Verona (tanto per cambiare), e alla fine del mio turno mi precipiterà qui.
    Ci sarà proprio lui, Patch Adams.

L'ho scritto così, giusto perché son contenta di essere riuscita a trovar posto, e perché spero di portare a casa la formula magica per regalare qualche sorriso in più a chi ne ha davvero bisogno
    Ultima modifica di martina pisa; 19/02/2008, 23:04.
    There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Complimenti e in bocca al lupo per il corso.
    Ben venga tutto ciò che arricchisce la nostra cultura e soprattutto quando poi possiamo metterlo al servizio degli altri.Saluti,Gianna

Commenta

P.A.
      Un mito.
      Brava Martina, ti invidio un pochino, nel frattempo mi impegno a essere sempre sorridente: "sarebbe" il minimo.

Commenta

penso che quello che fai sia meraviglioso! Ti faccio i miei complimenti.
        Se riesci a non fargli pensare alla loro malattia anche solo per qualche minuto gli fai sicuramente un grosso regalo!
        Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

Commenta

brava davvero,
          ho visto il film sul suo viaggio in Afghanistan, non ci sono parole
          non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Brava Martina
            ci vorrebbero molte persone come lui

Commenta

Martina, lui è una persona speciale e tu anche.
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

brava Martina, mi fai un pochino di invidia............

Commenta

Brava Martina!
                  Impara da lui tutto il possibile......... la maggior parte delle volte una parola buona e un sorriso aiutano tanto quanto i farmaci
                  Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Bravissima Martina, provo una profonda ammirazione per le persone che riescono ad aiutare gli altri, soprattutto gli ammalati, io non avrei la forza e le capacità !
                    Dana

Commenta

Bravissima!!!!!!!

Il sorriso è un boomerang.....
                      .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

Oh, gente, questa qui è amica mia.

Visto che amiche che ho io?

Gabriele
                        "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Hai tutta la mia stima!
                          Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                          J.Joyce,Ulisse

Commenta

martina poi raccontaci tutto. Bravissima!
                            La mia pagina facebook
                            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Ho un passato da bambina malata.
                              E devo dire che a parte qualche primario (con cui però i contatti li avevano i miei genitori) il personale con cui ho avuto a che fare è sempre stato speciale.
                              Una poi, la Lorenza, era diventata amica di famiglia. Veniva a farmi le flebo tutti i pomeriggi a casa, e fingeva di cadere dallo sgabello che le avevo montato male. Mi faceva sorridere, con l'angioletto che veniva dalla finestra a portarmi un dono, mi faceva sorridere con le nostre prime uscite come se fossi stata grande, con il primo dono fatto di uova, farina e zucchero per pasticciare insieme, con il suo panino con la fettina all'olio dentro mangiato alle 8 quando staccava dal turno di notte e veniva a prelevarmi il sangue da riportare poi in ospedale.

Lorenza era una donna speciale. E a 40 anni è volata a tenere allegri i bambini in cielo. Che sicuramente sorrideranno come io sorridevo con lei.

Martina sai che tante volte mi hai ricordato il suo modo di fare?

Commenta

Operazioni in corso..
                              X