X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto compleanno a tema basket

    Come al solito sono a richiedere la vostra preziosa collaborazione: anche quest'anno ho l'onore di organizzare il compleanno di mio nipote. Al piccolo piacerebbe fare la festa con il tema del basket. Avete qualche suggerimento su come fare la torta e qualche altra ricettina da collegare a questo sport?
    Non posso deludere un piccolo sportivo, giusto?.-))
    Grazie sulla fiducia e attendo speranzosa.
    T.
    tiziana carini

  • #2
    Vabbè, la torta potrebbe essere tonda come la palla da basket e decorata in tal senso (troppo banale?)
    E se fai anche dei biscotti tondi decorati come la palla infilzati da lunghi stuzzicadenti come fece Marisa, se non sbaglio, con dei biscotti coloratissimi?
    Somewhere I belong!!

    Commenta


    • #3
      nel pdf delle torte ce n'è una mia a forma di canestro con palla al centro
      ma forse hai già risolto, sono rientrata nel forum solo oggi
      "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
      Anna

      Commenta


      • #4
        Potresti informarti su quale sia la sua squadra preferita (o il suo giocatore preferito) o su quale sia il suo numero di maglia e poi confezionargli una torta a forma di maglia da basket che è piuttosto semplice (la maglia, intendo...). Quoto anche l'idea dei biscotti a tema che ti ha suggerito Lumachina.
        Ultima modifica di mique; 01/03/2008, 18:06.

        Commenta


        • #5
          Banalissima: fatti fare uan cialda con stampata la sua squadra preferita e poi mettila semplicemnte sulla torta che poi decorarai con panna montata
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta


          • #6
            Tiziana, come hai risolto alla fine?

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X