X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coredemamma non vuole la festa di compleanno......

Niente festa per i suoi 9 anni.
    Voi direte:
    Embè?..
    Meglio, no?!
    Così non ti ammazzi a preparare, cucinare, organizzare, tenere a bada (bene che vada) non meno di 15 ragazzini scatenati...
    E' vero, eppure....
    A me piace pasticciare per le festicciole di Jacopo, pensare ai panini con gli occhietti, agli sfizi colorati e golosi, ad una torta speciale (e quella gliela farà comunque, beninteso..), pensare ai regalini per i suoi amichetti, addobbare la sala, incavolarmi se sono troppo discoli etc etc...
    Beh, insomma, mi mancherà .
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

Fagli una festa a sorpresa, così dosi i pestiferi

Commenta

Hai ragione...forse
      Sofia

Commenta

E se tu gli facessi una festa a sorpresa???? Manu abbiamo scritto la stessa cosa, ma io avevo aperto il topic per rispondere e poi ho avuto un contrattempo
        Ultima modifica di Simona2010; 05/03/2008, 13:39.
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Serena sai che Walter è uguale a Jacopo? farà la comunione il mese prossimo e mi ha chiesto espressamente solo la torta. In compenso vuole partire, vuole andare in vacanza...chiamalo stupido...
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

Commenta

i figli crescono..le madri...
            Criss
            \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
            http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Maffo, ho una figlia che ha fatto 10 anni qualche mese fa, beh, ha voluto festeggiare in pizzeria.... ormai per loro il genere di feste a cui li abbiamo abituati, sono roba da piccoli.... meno male che il mio secondo figlio ha solo 6 anni quindi ho qualche altra occasione per divertirmi! Magari qualche leccornia gliela puoi comunque fare per festeggiarlo in famiglia.
              (Ma come ti va dopo quel mega fantastico rinfresco che hai postato di recente!!!!)
              Paola
              "Soldi saran che noi non saremo" - mia nonna

Commenta

E come mai non vuole la festa?
                Sarah
                Il mio blog: Fragola & Limone

Commenta

anche i miei da un certo punto in poi non hanno voluto la "solita" festa.

E' perché si sentono grandi! e non vogliono più giocare durante le feste, si annoiano..
                  vogliono una festa per "grandi"
                  "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                  Anna

Commenta

Cavoli ma a 9 anni vogliono la festa per grandi????
                    Io ho iniziato a volerla intorno ai 12 anni...
                    Oddio, come mi fa sentire vecchia questa cosaaaaaaaa (ho 28 anni, per la cronaca...): mi pare di parlare dell'ante guerra, invece adesso anticipano ancora di più?
                    Di questo passo a 3 anni in futuro chiederanno di fare il gioco della bottiglia...
                    Sarah
                    Il mio blog: Fragola & Limone

Commenta

oggi a nove anni!
                      i miei l'hanno voluta fino in 5 elementare e il primo ha 20 anni
                      dalle scuole medie festeggiavano solo con nonni e zii in casa, poi un altro giorno festeggiavano con qualche amichetto in pizzeria

quindi il tutto fa pensare ahimè che si evolvono mooooolto in fretta

ah dimenticavo il gioco della bottiglia si faceva già alle elementari!!
                      "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                      Anna

Commenta

grande felicità , dovrebbe essere.
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Jacopo non la vuole perché vuole andare a gardaland, e mio marito "spinge" nel non farla perché (ed ha ragione) ci toccherebbe avere a che fare con le mamme della classe di Jacopo che sono (e si stanno rivelando sempre più) A N T I P AT I C H E ed I G N O R A N T I...
                          Ho sempre adottato il criterio di evitare gli inviti selettivi: da sempre invitiamo TUTTI i bimbi della sua classe perché non voglio che qualcuno di loro ci resti male nel non essere invitato, con ciò sopportando il rischio inevitabile di avere a che fare anche con quelli meno simpatici e le di loro genitrici.
                          Quest'anno, e non posso per questo dar torto a mio marito, si sono succeduti scontri tra mamme per motivi decisamente idioti, si sono formate fazioni, quella non parla con quell'altra etc etc; io ne sono fuori e, per fortuna, Jacopo è amico di tutti però l'idea di avere "quelle" mamme tra i piedi un po" da fastidio anche a me.
                          Mi sa che Gardaland è la soluzione migliore.....
                          ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                          ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                          La Polpetta Perfetta

Commenta

Sere non ti crucciare fai una festicciola in famiglia così ti puoi sbizzarrire e poi tutti a gardaland!
                            La mia pagina facebook
                            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Mica scemo Jacopo! Oggi Gardaland, domani ti chiede di andare in vacanza con gli amichetti a Ibiza!
                              Potresti risolvere portando a Gardaland un mega picnic per voi! Alla fine, son sempre panini, tortine-ranocchio, eccetera, ma li consumerete su un prato in una giornata che sarà come Jacopo l'ha voluta
                              "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Operazioni in corso..
                              X