X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho bisogno di coccole. E per me una coccola alimentare è .

    un bel panino con il prosciutto bono.
    Magari di grigio del casentino nel pane cotto a legna. Ma non si può mangiare il pane. E allora mi sa che mi farà un po' di riso cotto nel latyte, con tanta vaniglia, e tanto zucchero da farmi male le mascelle.

    E voi? che mangiate quando avete bisogno di coccole?
    E mi fate una coccola?

  • #2
    Io mangio gelato Rossanina se ho bisogno di coccole e se c'e nel freezer col cioccolato ho dovuto dire stop dopo l'abbuffata di Natale. ma quelle erano le coccole più buone.
    Rossanina è per via dei lieviti che non puoi mangiare pane??? non se ne trova senza???
    Vuoi una coccola????? Allora una supemegacoccolona, dai!!!

    Commenta


    • #3
      Tutte le COCCOLE che vuoi, mia cara, visto che sono anche la pietra dello scandalo, ma da domani torno al lavoro in un progetto nuovo e ADDIO forum (contente, eh?):
      annina
      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

      Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

      Commenta


      • #4
        Per me latte macchiato ben caldo (non bollente) e zuccherato.
        Rossanì un abbraccio!
        Somewhere I belong!!

        Commenta


        • #5
          Piccola, ti vanno due gauffres grondanti di sciroppo d'acero? Te le offro volentieri e la prossima volta che vengo ad Arezzo te le rifaccio, se vuoi.

          Io mi coccolo con delle crepes di solito
          Silvana

          www.doctordogs.org

          Commenta


          • #6
            Dolci, assolutissimamente dolci..... Quando sono depressa sarei capace di mangiarmi due vassoi di mignon, uno diverso dall'altro.

            Ti mando anche io una coccola, dai.
            ...fatti non foste a viver come bruti...

            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

            Commenta


            • #7
              Rossanina, tu lo sai che io in cucina non valgo gran che ma ti faccio le coccole lo stesso, semplicemente facendoti una carezza lieve! Quando ho bisogno di coccole, io? forse caffelatte con i biscotti ma non sono sicura. Non mi coccolo quasi mai.
              io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

              Commenta


              • #8
                quando
                Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

                Commenta


                • #9
                  Una bella fetta di kabocha squash al forno...uhmm.Baciotti,Paola

                  Commenta


                  • #10
                    Ti abbraccio forte forte. Ti faccio una carezza e ti dico ti voglio bene.
                    Un bacio a papo" . Io mi coccolo tirando la porta di casa e andandomene in giro senza una meta. Ma non sempre mi consolo.
                    Un po" di cioccolata o di dolci mi confortano.
                    Spero che domani sia una bella giornata di sole per me e per tutti indistintamente.

                    Commenta


                    • #11
                      Tu lo sai che ogni mio pensiero buono è per te!
                      "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                      "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

                      Commenta


                      • #12
                        quando ho bisogno di farmi una coccola devo mangiare carboidrati non c'e' niente da fare,e' la cosa che amo di piu' al mondo(biscotti,dolci,pasta,un po' meno il pane)anche se tra pasta e riso scelgo alla grande quest'ultimo.Quando capita che il marito non c'e' lesso il riso e una volta scolato ci butto dentro una scatola di tonno sgocciolato e lo mangio categoricamente seduta sul divano davanti alla tv.Notare che e' un piatto da manuale per una grande coquinaria come me(scherzo,naturalmente).Ross ti mando un triliardo di coccole
                        Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

                        Commenta


                        • #13
                          Una bella cioccolata calda, soprattutto se fatta dalla mia mamma.
                          Ma per tirarmi su faccio io un po' di coccole alla mia cagnona della foto, funziona sempre!
                          Veronica

                          "Todo mundo tem potencial para ser um vencedor" A. Senna

                          Commenta


                          • #14
                            Ci vogliono endorfine...cioccolato!
                            Ross, un grandissimo abbraccio
                            mariateresat. on Flickeflu

                            Commenta


                            • #15
                              una coccola per me è un dolcino mignon al cioccolato con un cappuccino schiumoso..

                              ma tu prova a infilare il prosciutto bono tra un paio di streghe di farro croccanti, due fette di segale tipo wasa o anche una bella piadina bollente.. ti assicuro che l'effetto confort è garantito (l'ho passata anche io l'astinenza forzata da lieviti e so come aggirarla )
                              People who say
                              money can't buy you happyness
                              Don't know where to shop..

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X