Nell'ultimo periodo un po' il lavoro che mi fa tornare sempre alle 8 di sera, un po' varie vicende che mi portano via tanto tempo, sono rare le volte che mi siedo al pc per rilassarmi e leggervi o scambiare due parole con voi.. e mi mancate tanto! Per fortuna ci sono i raduni, grandi o piccoli che siano.. e li è sempre una ventata di aria fresca.
E così, ho pensato che vorrei tanto avervi anche quest anno insieme a me a festeggiare il mio primo quarto di secolo!!!
Ci troveremo a Bologna, la casa non è grandissima ma ci si può sempre stringere..
Allora, chi ci sta? Ho tanta voglia di riabbracciarvi!!!

Ecco i partecipanti e cosa porteremo per farci un'idea di cosa manca:
Graziella66 1 (spaghetti alla chitarra alle vongole, antipasto di canocchie e sardoncini, millefoglie?)
Quack + Marco 2 (antipastini)
Fernanda + Priscilla 2 (lasagne verdure)
Aleaffa 2
Scricci 1 (torta al cioccolato e polpette)
Chandra 1
Ty 1 (piatto etnico)
Io preparerà la cheesecake alle fragole, un contorno con gli asparagi e qualche formaggio buono con marmellate e miele.
Avremo anche una torta sacher preparata da Stefano, futuro coquinario di Trento, e una torta salata di cipolle caramellate preparata da un mio amico.
E così, ho pensato che vorrei tanto avervi anche quest anno insieme a me a festeggiare il mio primo quarto di secolo!!!

Ci troveremo a Bologna, la casa non è grandissima ma ci si può sempre stringere..

Allora, chi ci sta? Ho tanta voglia di riabbracciarvi!!!

Ecco i partecipanti e cosa porteremo per farci un'idea di cosa manca:
Graziella66 1 (spaghetti alla chitarra alle vongole, antipasto di canocchie e sardoncini, millefoglie?)
Quack + Marco 2 (antipastini)
Fernanda + Priscilla 2 (lasagne verdure)
Aleaffa 2
Scricci 1 (torta al cioccolato e polpette)
Chandra 1
Ty 1 (piatto etnico)
Io preparerà la cheesecake alle fragole, un contorno con gli asparagi e qualche formaggio buono con marmellate e miele.
Avremo anche una torta sacher preparata da Stefano, futuro coquinario di Trento, e una torta salata di cipolle caramellate preparata da un mio amico.

Oggi..... cucino io!!!
Ma scusa Nico già 25 anni?????? ma quanto sei vecchiaaaaaaaa

Commenta