X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per tutti quelli che stanno aspettando

che la mia pizzeria riapre dopo 2 anni, finalmente sembra che per quest'anno ce la possiamo fare, sarà forse stato l'intercessione di Piggi? , ecco qui Pietro ieri al lavoro

Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

che bravo marito che hai!!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Il nostro pizzaiolo preferito!!!!
      Sofia

Commenta

Lo fa lui il forno??? Pietro...troppo bravo, sono invidiosissima!! Il forno per le pizze è il mio sogno. Rosaria,in Italia occorre un permesso o si puo' fare liberamente?

mariateresat. on Flickeflu

Commenta

In che senso Maritè?
          Che devi presentare la domanda all'ufficio tecnico del comune?
          Non ricordo se mio padre ha fatto così per il nostro...

Commenta

Si, intendevo quello...se ci sono norme particolari da rispettare...che ne so.. per esempio distanze dal confine. Non ne ho idea.

Commenta

mio padre in passato ha fatto tanti forni per il paese, lo faceva per fare un favore, anche per noi ne ha fatti diversi, qui attorno quasi tutti lo hanno e li ha fatti tutti lui, ma che io sappia non ha mai chiesto permessi.
              Forse in citta' e' diverso, bho!
              Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

Lo chiedevo perché, come dicevo, mi piacerebbe avere il forno. E anche se qui in Svizzera le norme ovviamente sono diverse e comunque mi dovrei informare, volevo iniziare a farmi un'idea. Se per esempio ci fossero problemi di fumo che dà fastidio ad un vicino (dico tanto per dire, perché non ne ho la minima idea), probabilmente ci sarebbero delle norme regolatrici, sia in Italia che qui.
                (mi sarà spiegata? boh!)

Commenta

io ho capito quello che vuoi dire, ho provato a cercare su google le normative ma non esce nulla, bisognerebbe chiedere a Rompyna, io qui ho sempre visto costruire forni senza chiedere nulla, d'altronde poi abbiamo i camini a legna in ogni casa e nemmeno per quelli ci vogliono i permessi.
                  Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

No Maritè qui non ci vuole nessun permesso per mettere un forno in giardino.
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Credo serva solo un'autorizzazione per le emissioni in atmosfera.
                      Ty
                      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Grazie!!!

Commenta

Rosaria, prenoto un tavolo per quattro

Commenta

Beh,dopo non ho più nessuna scusa per non venirvi a trovare.
                            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Era ora !! Rosaria, finalmente Richard si è deciso! Vi bacio con affetto
                              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

Operazioni in corso..
                              X