Per il pranzo di Pasqua, a casa di mia sorella, sono stata "incaricata" di cucinare il risotto con gli asparagi a mio marito è venuta la birllante idea di servirlo nei cestini di parmigiano, per problemi di spazio a casa di mia sorella mi sarà impossibile prepararli, vorrei sapere se si posso no preparare il giorno prima e conservare in frigo? ...di solito li faccio (e li mangio!!) al momento!! grazie!!!
X
-
Una volta fatti credo che si possano conservare tranquillamente al fresco per poi consumarli il giorno successivo.Tuttavia non ho mai provato...
Sicura di non poter trovare i modo di prepararli sul momento ?L'unica cosa su cui puoi fare affidamento sono i tuoi dubbi.
-
Non so se sia una buona idea il frigo per via dell'umidità , io a Natale li ho fatti un po prima di pranzo e li ho tenuti in cucina sul vassoio.
Commenta
-
Io li ho conservati un paio di giorni fuori dal frigo, semplicemente dentro al forno spento (ma era una misura di sicurezza anti-felino), impilati e separati uno dall'altro con un foglio di scottex.
s.Again I must remind you that
A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
(T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)
"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)
Commenta
Commenta