Laura,io uso la scamerita per fare gli spiedini,perché vengono più saporiti,e l'ho vista usare per i fegatelli toscani,ma non avevo mai pensato che ci si potesse fare un ottimo salume da soli.Mi invogli a provare..ma dici che fa già troppo caldo?
X
-
Ora come ora caldo non fa, ma quelle cose li.... si fanno in inverno Lillium.Pubblicato originariamente da lilium Visualizza il messaggioLaura,io uso la scamerita per fare gli spiedini,perché vengono più saporiti,e l'ho vista usare per i fegatelli toscani,ma non avevo mai pensato che ci si potesse fare un ottimo salume da soli.Mi invogli a provare..ma dici che fa già troppo caldo?
Ti conviene fartele spedire da Laura quelle già stagionate
Commenta
-
Ancora non è caldo ma la primavera prima o poi arriverà !
Io ho il problema cantina ma se tu hai la cantina fresca ci puoi provare.
Tieni presente che io l'ho fatta stagionare per circa 40 giorni.
Fernanda ne ho fatta una sola e ce la stiamo pappando.
Lilium, se vieni a casa mia ce la possiamo pappare insieme. Perà ! Dovremmo fissare
Commenta
-
Se la Fra continua a biscottare siamo salve, prima di giugno la primavera non arrivaPubblicato originariamente da Laurapi Visualizza il messaggioAncora non è caldo ma la primavera prima o poi arriverà !
Io ho il problema cantina ma se tu hai la cantina fresca ci puoi provare.
Tieni presente che io l'ho fatta stagionare per circa 40 giorni.
Fernanda ne ho fatta una sola e ce la stiamo pappando.
Lilium, se vieni a casa mia ce la possiamo pappare insieme. Perà ! Dovremmo fissare
Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)
Commenta

Commenta