X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho come un senso di inferiorità che mi assale, sarà mica colpa di quelle foto?
    Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

Commenta

ahah la faccia di Walter dice tutto! ma tu non hai risposto a me
      Silvia

Commenta

Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
        Applausi, Commare mia!!!!!

Io ieri per la comunione me ne sono andata al ristorante...... non ha senso quindi che apra un topo, da far chè.....

La mia Annina approfitta però per far gli auguri a Uolter!!!

PS = Unica cosa fatta, da mia mamma, la torta.
        che bella la tua Anna Graziella e la torta non ce la descrivi?
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

Commenta

CINDYYYYYYY, BEDDAZZA!!!!!!
          ma che brava complimenti davvvero per il mega lavoro.

baci
          silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
          Noi ci siamo mangiati.
          (enzo)

Commenta

Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
            che bella la tua Anna Graziella e la torta non ce la descrivi?
            Ciao Cy, la torta è semplice pan di spagna (che a mia mamma viene benissimo con un frullino che fa pena!) farcito con crema pasticcera e cioccolato fondente tritato. Sopra c'è crema pasticcera, guarnizione di fragole, panna e confetti.
            Il bordo è fatto con fragole immerse nel cioccolato, che le mie figlie hanno detto "mamma queste le devi imparare!!"
            ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Ma Bravissima!
              Lo so che te l'hanno già detto tutti,ma potevo mancare io?
              Lilium

http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

Commenta

Cinzietta....
                chettttelodicoaffffà ...
                ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                La Polpetta Perfetta

Commenta

Pubblicato originariamente da Babby Visualizza il messaggio
                  me lo rispieghi come hai fatto i bicchierini con la salsa di basilico pliz ?
                  Mi tocca pure quotare me stessa...e quando Cy ?!
                  Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Barbara perdonami.
                    Come dosi non sono stata precisa, perché preoccupandomi che non piacessero ne ho fatti pochini. Prendi diciamo 300grammi di fragole le lavi e le tagli a pezzetti in ciotola, magari aggiungendo giusto un cucchiaio di zucchero e limoncello per insaporirle.Preparare la salsa al basilico frullando assieme un mazzetto di basilico 50gr. di zucchero a velo e un cucchiaio o 2 di limoncello. Prendi anche un barattolo di yogurth da 500gr. bianco zuccherato.
                    Comporre il bicchierino così: cucchiaiata di fragole, yogurth bianco dolce, una cucchiaio di salsa al basilico e così via fino ad arrivare quasi al bordo del bicchierino.
                    Personalmente la prossima volta metterà nello yogurth un foglio di gelatina sciolta in pochissimo latte, giusto per dare una consistenza leggermente moussosa.
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

Commenta

Bravissima ho letto e salvato il tutto, pronto per quest autunno quando ci sara il battesimo del nipotino/a .Ancora complimenti.

Commenta

Cindy forse non hai letto prima, ti chiedevo delle forchettine, dove le trovi?
                        Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

Rosalba, intendi quelle forchettine di legno? Qui le trovi in qualsiasi supermercato.(accanto agli stuzzicadenti). Ciaoooo Ale
                          Alessandra
                          "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
                            Cindy forse non hai letto prima, ti chiedevo delle forchettine, dove le trovi?
                            bedda ti ha già risposto ale.
                            Cinzietta
                            Il forno incantato

Commenta

Io le ho viste all'Auchan,vicino agli stuzzicadenti con le bandierine
                              Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                              J.Joyce,Ulisse

Commenta

Bravissima
                                "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                                Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Operazioni in corso..
                                X