Ho trascorso dei giorni parecchio difficili, giorni in cui ho dovuto prendere delle decisioni importanti, decisioni che danno la serenità ad alcuni esseri viventi che soffrono...ma che la tolgono a chi rimane a vivere il dolore...
Oggi pomeriggio, dopo il lavoro, una mia collega mi chiede di accompagnarla in una cioccolateria e lì, dopo essermi "inebriata di nefanda ultima passione" con i profumi della cioccolata esposta, ho comprato questi:

Servizi da tè monodose: sopra la teiera, sotto la tazza.
Due tipi di tè: il primo al bergamotto ed il secondo al cioccolato.
Le confezioni del tè contengono anche due robi con delle specie di caramelle masticate appiccicate sopra. Servono per girare il tè che, contemporaneamente, si addolcirà . I robi non si ciucciano ma serviranno per addolcire i tè futuri.
Quelli che si vedono sono alcuni miei libri di università e un librino per scacchisti
La mia domanda è:
quanto deve essere calda l'acqua perché il tè sia degno di tale nome?
Per quanto tempo il tè si lascia in infusione?
Che tipo di biscotti posso associare ad un tè al bergamotto ed ad un tè nero al cioccolato?
sogni dorati a tutti
Oggi pomeriggio, dopo il lavoro, una mia collega mi chiede di accompagnarla in una cioccolateria e lì, dopo essermi "inebriata di nefanda ultima passione" con i profumi della cioccolata esposta, ho comprato questi:

Servizi da tè monodose: sopra la teiera, sotto la tazza.
Due tipi di tè: il primo al bergamotto ed il secondo al cioccolato.
Le confezioni del tè contengono anche due robi con delle specie di caramelle masticate appiccicate sopra. Servono per girare il tè che, contemporaneamente, si addolcirà . I robi non si ciucciano ma serviranno per addolcire i tè futuri.
Quelli che si vedono sono alcuni miei libri di università e un librino per scacchisti
La mia domanda è:
quanto deve essere calda l'acqua perché il tè sia degno di tale nome?
Per quanto tempo il tè si lascia in infusione?
Che tipo di biscotti posso associare ad un tè al bergamotto ed ad un tè nero al cioccolato?
sogni dorati a tutti

esssssai, son vanitosa

Commenta