X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cioccolato plastico

quanto tempo prima si può preparare senza che perda di qualità ?
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Marisina, ninin, te lo tiro su....mo non ti so mica aiutare!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Grazie ma l'ho lascio affondare volontariamente ciao!

Al fine ho pensato che qualche giorno reggerà sicuramente in buone condizioni.
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

hai provato a scrivere a Porzia?
        ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

no non c'ho pensato

Commenta

e alura?
            trovato qualche soluzione?

(domande totalmente disinteressate! )
            Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
            "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

no

Commenta

aaahh bene!
                io comunque lo faccio il giorno prima e lo avvolgo con la pellicola.
                de più, non so, se ne avanzo un tot stavolta sperimento!
                Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Ne ho un pezzo prova in frigo forse da una settimana buona ora lo tiro fuori ad ammorbidirsi poi vedo com'è.

Commenta

Operazioni in corso..
                  X